Empoli Calcio

Empoli vs Vicenza 2 -2 Mancuso fallisce il rigore.

I padroni di casa falliscono una ghiotta occasione per portarsi in vetta in solitaria, mentre il Vicenza ottiene il terzo risultato utile consecutivo.

Cittadella vs Empoli 2-2 In pieno recupero il pari del Cittadella

Cittadella vs Empoli è finita due a due. Una delle gare più attese dell’ottava di B premia i ragazzi di Venturato, che ottengono un pari contro un Empoli che forse avrebbe meritato di più. Due regali della difesa (uno del portiere) hanno permesso ai veneti di pareggiare, ma nel complesso è stato un Empoli divertente e attento, se si escludono i minuti di recupero

Empoli vs Reggina 3-0. Nella ripresa la svolta della gara

​L’Empoli batte la Reggina, il Frosinone perde ed il Chievo pareggia. In virtù di questo l’Empoli si porta da solo in prima posizione a 16 punti. I gol che decidono la gara, arrivano tutti nella ripresa: apre Mancuso, Matos raddoppia ed Olivieri sigla il terzo gol

100 anni di Empoli Calcio (1920- 2020)

​Nello scorso agosto ricorreva il centenario del’Empoli Calcio i cui festeggiamenti non hanno avuto luogo causa covid- 19 ma, nonostante questo, la società Empoli Calcio ha voluto rendere noto le proprie iniziative per tale occasione storica con una conferenza stampa.

Empoli vs Pisa 3 -1. Empoli, in rimonta, si aggiudica il derby

L’Empoli, che indossava la maglia del centenario, si aggiudica il derby casalingo con il Pisa: 3-1 anche se è il Pisa ad andare in vantaggio al 12’ con Masucci. Nonostante questo, l’Empoli prende in mano il pallino del gioco tanto che Moreo al 38’ riporta la situazione in parità. Nella ripresa La Mantia mette a segno un a doppietta.

Pescara vs Empoli 1-2 Moreo decide la gara

Bel successo dell’Empoli in casa del Pescara che si porta subito in vantaggio con Romagnoli. Poi Maistro sigla il pari. Moreo nelle ripresa decide la gara.

Presentazione di Nicolas Hass

E' un giocatore svizzero, centrocampista dell'Empoli, in prestito dall'Atalanta,

Zurkowski e Terzic nuovi giocatori azzurri

Martedì scorso sono stati presentati alla stampa i giocatori ZURKOWSKI eTERZIC la cui società di provenienza è la Fiorentina ed in prestito all'Empoli per il prossimo campionato di serie B, ormai alle porte.

Bargagna e Silvestri al vertice del settore giovanile dell' Empoli calcio

Federico Bargagna, a cui si affianca Matteo Silvestri , sarà il nuovo responsabile del settore giovanile dell’Empoli a partire dalla stagione sportiva 2020/21. La loro presentazione è avvenuta con una conferenza tramite “zoom”

VIDEO

Chievo vs Empoli: 1-1. Il campionato dell'Empoli finisce qui. Il Chievo in semifinale

L’Empoli non affronterà lo Spezia in semifinale play off, gara di andata non essendo riuscita ad andare oltre il pari che viceversa bastava al Chievo Verona, forte dei suoi 56 punti in classifica, in caso di risultato di parità alla fine dei 120 minuti ( 90 minuti + 30 di tempi supplementari).

Livorno vs Empoli: 0-2 L' Empoli nei play-off

Antonelli e La Mantia decidono la gara. Per il Livorno ottava sconfitta consecutiva, retrocessa da cinque gionate.

Empoli vs Cosenza 1-5. Manita Rossoblu.

Bittante, Carretta, doppio Rivere e Baez gli autori delle cinque reti. Dell’ex La Mantia la rete della bandiera per l'Empoli

Ascoli vs Empoli 1-0 La grinta dell'Ascoli ferma l'Empoli

Al “Del Duca” ha avuto luogo la sfida tra Ascoli ed Empoli. I bianconeri reduci dal successo per 3-2 contro la Salernitana, mentre l’Empoli ha vinto per 2-0 sul Frosinone. Dionigi si affida al 3-4-1-2 mentre 4-3-3.

Venezia vs Empoli 0-2 Doppietta di Mancuso.

Con questa vittoria l'Empoli torna a vincere dopo quattro partite senza i tre punti, tre pareggi contro Trapani, Benevento e Pescara oltre a un ko fuori contro lo Spezia. L’Empoli si porta a un punto dalla zona playoff sfruttando il pareggio del Chievo Verona.

Pescara vs Empoli 1 - 1 l'Empoli torna al gol con Ceciretti

Tra Pescara ed Empoli finisce in parità, un pari che non ha alcuna utilità per nessuno tanto che gli abruzzesi rimangono a metà tra playoff e playout, mentre gli azzurri dell’Empoli non rientrano ancora tra i primi otto senza avere ancora vinto una gara dalla ripresa del campionato.

Monterappoli in lutto: è morto "Martino"

Si è spento all’età di 67 anni Nicola Vitale, una delle anime della frazione di Empoli. I funerali domani alle 14,30. Il cordoglio del sindaco Brenda Barnini

Coronavirus: l'ex Empoli Rugani è il primo contagiato della serie A

La Juventus lo ha reso noto poco fa con un comunicato. Squadra bianconera in quarantena e anche l'Inter che ha giocato contro i campioni d'Italia pochi giorni fa. La società toscana in un tweet: "Forza Daniele!"

Empoli, piuttosto evanescente, graziato da un autogol di Pagliarulo

Il Trapani avrà molti rimpianti in merito al risultato della trasferta ad Empoli, condannato da un’autorete. Alla squadra, Castori, non può rimproverare nulla, anche perché è riuscita a mantenere il vantaggio fin quasi alla fine della gara, una gara giocata in modo accorto creando non pochi problemi all’Empoli, messo in difficoltà dal gioco a viso aperto del Trapani oltre che dal pressing alto

La sfida a stadio chiuso

Empoli-Trapani, alle ore 12 di sabato 7 marzo. Federico Dionisi dell’Aquila l’arbitro

Perugia vs Empoli 0-1. Gara decisa nel finale dal gol di Frattesi.

L’Empoli vince in extremis con una rete di Frattesi ed è la sua quarta vittoria consecutiva con la gestione Marino. Tre punti importanti che consentono all’Empoli di agganciare il Pordenone in ottava posizione di classifica, scavalcando l’Entella. Il Perugia rimane fermo a 36 punti.

La domenica del derby

In curva Sud 800 tifosi in trasferta da Pisa

Empoli-Crotone 3- 1. L’Empoli ferma il Crotone

L’Empoli è tornato a vincere dando vita ad una buona prestazione, la prima della gestione Marino. L’inizio della gara è stato forte per i padroni di casa che tra il 17’ ed il 20’ riescono ad andare in doppio vantaggio. Il Crotone accorcia le distanze con Crociata. Nella ripresa Henderson sigla la terza rete per l’Empoli, che raccoglie tre punti importanti per tenersi un po' più distante dalle zone “rosse” della classifica.

Empoli vs Chievo 1 - 1 Tutino e Meggiorini in gol

La gara è stata caratterizzata da molta tensione tanto che sono stati ammoniti 9 giocatori oltre all'espulsione del tecnico Muzzi

Empoli vs Cremonese 1 - 1: pareggio in rimonta

Una sfida che ha visto gli ospiti, guidati per la prima volta da Marco Baroni, capaci di raddrizzare il risultato con un buon secondo tempo prima di rimanere in dieci per poi saper soffrire per tenere stretto il risultato fino al termine della gara

Pordenone vs Empoli 2 - 0. Mancuso fallisce il rigore

Gara tutta in salita per l'Empoli terminata con una sonora sconfitta anche se ha condotto tutta la gara con dieci giocatori per l'espulsione di Bandinelli per fallo di reazione