Empoli Calcio

Domani sfida salvezza contro il Frosinone

Gara di Serie A al ‘Castellani’ domenica 17 marzo alle 15:00. Davide Massa di Imperia l’arbitro

Roma vs Empoli 2 - 1. Il risultato deciso dal var.

La Roma guadagna i tre punti che mister Ranieri aveva chiesto alla vigilia della gara interna con l'Empoli, e non poteva festeggiare il modo migliore il suo esordio sulla panchina della Roma.

La Roma di Ranieri contro l'Empoli

Il ritorno dell'allenatore in Serie A. Fabio Maresca di Napoli l’arbitro della sfida di lunedì sera

Analisi tecnica: Empoli che convince a metà

Al Castellani è finita 3-3 tra Empoli e Parma. La squadra di Iachini esprime buon gioco, ma resta sempre un progetto incompleto

L’analisi post match: un Empoli inconsapevole

La sfida salvezza tra Empoli e Chievo Verona è finita 2-2. Un pareggio che non dona niente in termini di classifica alle due compagini

Dīmītrīos Nikolaou è dell'Empoli

L’Empoli FC comunica di aver raggiunto l’accordo con l’Olympiakos S.F.P. per l’acquisizione, a titolo temporaneo con opzione di riscatto, del diritto alle prestazioni sportive di Dīmītrīos Nikolaou.

I convocati azzurri per Empoli-Genoa

Sono 24 gli azzurri convocati da mister Giuseppe Iachini per la sfida con il Genoa in programma domani, lunedì 28 gennaio, alle ore 20.30 allo Stadio Carlo Castellani.

Altro scambio tra portieri.

Andrea Fulignati all'Ascoli 1898 e Filippo Perucchini all'Empoli.

Empoli vs Perugia 1 - 0

Un gol di Zajc risolve la gara. Il Perugia vicino al pari con una conclusione di Bordin che sbatte sulla parte superiore della traversa.

VIDEO

Spal vs Empoli 2-2. In gol Caputo e Krunic.

SPAL VS EMPOLI 2 - 2 . Empoli migliore nel primo tempo. In inferiorità numerica la Spal agguanta il pari con Kurtic, autore anche del primo gol.

Aurelio Andreazzoli non è più l'allenatore dell'Empoli Calcio

Aurelio Andreazzoli, artefice della vittoria del campionato di serie B dell'Empoli Calcio, subentrato a Vincenzo Vivarini che lasciò l'Empoli al 5' posto oltre ad un gruppo di giocatori molto uniti.

FOTOGALLERY

Metti in campo il cuore ieri sera a Empoli

Per il terzo anno consecutivo la partita di beneficienza tra cantanti e personaggi dello spettacolo per raccogliere fondi per i progetti di cooperazione del Movimento Shalom

Accordo tra l’Empoli Pessina Costruzioni per lo stadio

In attesa del Comune di Empoli, l'Ad Ghelfi: "Presenteremo a breve il progetto in Comune, convinti di un responso positivo da parte dell’Amministrazione che da sempre si è dimostrata sensibile e collaborativa nei confronti del club”

VIDEO

Empoli vs Roma 0 - 2 L'Empoli perde ancora. Caputo fallisce un rigore

​La Roma strappa tre punti importanti ad Empoli senza troppa fatica, grazie alle reti di Nzonzi e Dzeko. E l'Empoli? Solito scenario, sfortunati (palo colpito da Bennacer) o spreconi? Meglio nella ripresa, ma forse solo per volontà.

VIDEO

Parma vs Empoli 1- 0 Bel gioco dell'Empoli ma punti zero.

Nella gara con il Parma mister Andreazzoli ritrova Zajc sulla trequarti, ed inserisce Rasmussen come regista, mentre in avanti fa partire dal primo minuto Mraz al fianco di Caputo; Nino La Gumina in panchina. Mister D'Aversa schiera il suo Parma con il 4-3-3.

Empoli vs Milan 1-1 Terracciano protagonista

Il Milan subisce la rimonta dell'Empoli come era accaduto con l'Atalanta. Il Milan, privo di Higuain, sostituito da Borini al centro del tridente, fino ad ora ha raccolto poco, pur lavorando molto, accomunato dallo stesso destino dell'Empoli.

Sassuolo vs Empoli: 3 - 1.

Caputo porta in vantaggio l'Empoli dopo 18 secondi dal calcio d'inizio, ma è il Sassuolo a prendersi i 3 punti. L'Empoli ancora "work in progress", nonostante abbia espresso un buon calcio, ma si sa, contano i punti.

Empoli vs Lazio 0 -1 Protagonista il portiere Strakosha.

Ebbene sì l’Empoli non ha superato l’esame con un a squadra di prima fascia come la Lazio, ma non tanto per il risultato negativo quanto per una prestazione che si è rivelata soddisfacente solo a tratti e,dove la carica agonistica è apparsa, appunto, solo a tratti.

Leonardo Capezzi in azzurro

Formula contrattuale: a titolo temporaneo con diritto di opzione in favore degli azzurri e contro opzione per la Sampdoria.