Giovedì 21 marzo, a partire dalle 19.30, il Capocaccia spengerà la sua ennesima candelina

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 aprile 2005 11:30
Giovedì 21 marzo, a partire dalle 19.30, il Capocaccia spengerà la sua ennesima candelina

FIRENZE – Come ogni anno, anche questo aprile è finalmente giunto il momento di festeggiare l’ennesimo anno di successi del locale più cool della Firenze “da bere e da ballare”. Come ogni evento che si rispetti – spiegano Gigi, Pippo ed Alberto, rispettivamente proprietario ed Art directors del locale – anche questa volta vogliamo festeggiare un altro anno di successi: un traguardo che è stato possibile raggiungere grazie alla fiducia della nostra clientela abituale e non. E’ solo grazie a loro ed al nostro impegno nella ricerca di un trio inscindibile costituito da nuove sonorità musicali, cocktail preparati alla perfezione e cibi ricercati, ci è stato possibile raggiungere il nostro attuale successo”.

Giovedì 21 Marzo, a partire dalle 19.30, sono tutti invitati a festeggiare il compleanno del locale fiorentino più cool, nella splendida cornice di Lungarno Corsini, con una festa che partirà con l’aperitivo fiorentino più conosciuto, che oramai è divenuto un “must”.
Una mega-party accompagnato da spuntini di ogni genere e da cocktail di frutta fresca, il tutto all’interno di una cornice sonora di tutto rispetto. Il dj set sarà infatti affidato a tre dei dj più conosciuti del panorama fiorentino: Simone Sassoli, rinomato per la sua particolare ricerca musicale, Emijay, dj di fama internazionale conosciuto per il successo con il suo gruppo (I Supernova) e dj Landa, uno dei pochi specializzati nel proporre musica ambient e new age.

Per completare la serata musicale a 360° interverranno anche i Gipsy Show, che proporranno musica dal vivo che ci riporterà al sound dei famosi Gipsy King. Gli invitati potranno così immergersi nell'atmosfera poliedrica,divertendosi in una serata veramente unica all'insegna della primavera.Come se tutto questo non bastasse, sfizi e sorprese durante la serata per ricordare l'evento..provare per credere.
CAPOCACCIA è un locale specializzato nella ristorazione rapida di alta qualità con una grande esperienza di lavoro.

La sua formula ha permesso al circuito CAPOCACCIA di diventare una reale alternativa al ristorante facendo panini, insalate e piatti freddi; i sandwich proposti sono delle “degustazioni” delle più pregiate specialità italiane ed estere, che vengono direttamente selezionate dai migliori produttori del settore. Alla sera CAPOCACCIA si trasforma in un luogo di ritrovo con un aperitivo curatissimo e di grande effetto per poi proseguire la serata come wine bar; l'ideale per uno spuntino dopo il cinema od il teatro.

Elegante bistrot in posizione strategica, tra via Tornabuoni e il Ponte S. Trinita, CAPOCACCIA è un’occasione per un lunch intrigante: specialità panini caldi, insalate, plateau di salmone, spada e tonno affumicati, accompagnati da ottimi dessert. Salumi, carni, salse, formaggi, vini di ottima scelta. Tra gli appuntamenti più gettonati, oltre all’aperitivo, rimangono da segnalare il Brunch della domenica mattina ed il martedì, serata durante la quale viene preparata una rinomata varietà di sushi, il tutto in maniera rigorosamente espressa.

Dove: “Capocaccia” Lungarno Corsini 12/14 r

Notizie correlate
In evidenza