I Gigli: Rossella Brescia al 12mo anniversario del centro commerciale


Campi Bisenzio, 29 maggio 2009- Il centro commerciale “I Gigli” di Campi Bisenzio compie 12 anni e per ogni anniversario si ripropone la tradizione dei festeggiamenti nei quali vengono coinvolti i clienti e visitatori in un clima di divertimento. E il regalo lo fanno proprio I Gigli con gli eccezionali sconti dei negozi della Galleria e con il grande concorso a premi.
Dopo la notte rosa, la prima apertura by night del centro commerciale, i festeggiamenti proseguiranno con “Il tombolone”. Si giocherà il 29 e 30 maggio e il 5 e 7 giugno: a fronte della spesa di almeno 1 euro in tutti i negozi dei Gigli, nell’area dedicata in Corte Tonda, dalle ore 17, si potrà ritirare una cartella di gioco, compilarla e numero dopo numero si scoprirà se si è fatto cinquina o tombola. “Il tomobolone” metterà in palio tantissimi premi immediati come buoni spesa, biglietti del Gratta & Vinci e come super premio finale una Fiat 500, estratta in diretta telefonica da Niki Giustini durante la finalissima prevista per domenica 7 Giugno sera.
Una partitona di calcio balilla è in programma il 30 maggio: alle 14 in Corte Lunga, grandi e piccini potranno sfidarsi 11 contro 11 per divertirsi e vincere fantastici premi tra quali copie gratuite ed abbonamenti quindicinali alla Gazzetta dello Sport.
Il giorno del compleanno quest’anno sarà festeggiato in grande stile il 6 giugno con Rossella Brescia, nota conduttrice televisiva e radiofonica. Dalle 16 in Corte Tonda sarà proposto lo spettacolo musicale della Badabimbumband e le acrobazie aeree della danza con i teli. Naturalmente non mancherà il brindisi con il taglio della torta.
Nell’ambito di questa grande festa i negozi della galleria e le grandi superfici come Panorama, Leroy & Merlin, Media World, Coin, Oviesse offriranno sconti e agevolazioni.

Redazione Nove da Firenze