Sono diciannove gli atleti toscani che si sono classificati nei primi tre posti del campionato italiano giovanile ed amatoriale nelle varie categorie.
Lunedì 14 luglio, alle ore 15, in Sala Gonfalone di Palazzo Panciatichi, la presidenza del Consiglio regionale consegnerà loro un attestato di merito sportivo.
Il ciclismo toscano giovanile ed amatoriale si conferma una realtà importante a livello nazionale e non solo. La campionessa italiana categoria Master Woman 1, Michela Gorini, è salita anche sul podio europeo.
Insieme a lei altri diciotto atleti si sono classificati nei primi tre posti del campionato italiano su strada nelle varie categorie. A tutti loro il Consiglio regionale della Toscana consegnerà un attestato di merito sportivo. La cerimonia si svolgerà lunedi alle ore 15 in Sala Gonfalone di Palazzo Panciatichi, via Cavour 4, a Firenze. Interverrano Riccardo Nencini, presidente del Consiglio, Angelo Pollina, vicepresidente, Giuseppe Del Carlo, segretario, e Bruna Giovannini, segretario questore.
Ecco gli atleti che riceveranno il riconoscimento: Giovanni Anfuso, Francesco Bonistalli, Damiano Caruso, Niko Colonna, Nicola Conti, Sandro Di Renzo, Michela Gorini, Michael Guastini, Fabiana Luperini, Giampaolo Maestroni, Alessandro Maggini, Alessandro Migliaccio, Martina Mormorunni, Andrea Neri,Luciano Parrini, Federica Primavera, Roberto Rosati, Stefano Rosati, Enzo Sorrentino.