Scherzi a parte: nella puntata di venerdì 26 gennaio il portiere della Fiorentina Sebastien Frey complice nello scherzo a Monica Vanali

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
23 gennaio 2007 14:03
Scherzi a parte: nella puntata di venerdì 26 gennaio il portiere della Fiorentina Sebastien Frey <I>complice</I> nello scherzo a Monica Vanali

'Scherzi a parte' ha festeggiato nel migliore dei modi il suo decimo compleanno, regalando a Canale 5 un risultato straordinario. Parte bene la nuova edizione con la nuova conduzione di Claudio Amendola, Valeria Marini, e Cristina Chiabotto, che con la puntata numero 1 si aggiudica la prima serata con 6.279.000.
La curiosità, si sa, attira, e gli spettatori fiorentini che non avevano intenzione di seguire Scherzi a Parte -dopo aver visto Luca Toni la settimana scorsa- forse si ritroveranno a farlo anche venerdì prossimo, giusto per guardare il portiere della Fiorentina Sebastien Frey "complice" nello scherzo alla giornalista sportiva di Mediaset Monica Vanali.
Da segnalare invece che venerdì andrà in onda anche lo scherzo a Collina.

La trasmissione gli aveva teso il classico tranello, invitandolo ad una chiacchierata universitaria, per poi fargliene una, ma in conferenza stampa Fatma Ruffini, dirigente Mediaset aveva annunciato che l'ex arbitro aveva negato la liberatoria per la messa in onda. Sembra invece che il contenzioso si sia risolto positivamente.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza