Calcio: L’Arezzo impegnato stasera a Modena

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
22 gennaio 2007 12:37
Calcio: L’Arezzo impegnato stasera a Modena

L’Arezzo di Sarri dopo la storica vittoria sul Milan ritorna in campo stasera nel posticipo di Modena che chiude il ventesimo turno della B. Sfida delicatissima per gli amaranto che dovranno cercare la vittoria per continuare la rincorsa alla salvezza. Si affrontano due formazioni che stanno vivendo un momento di condizione opposto, con l’Arezzo in gran spolvero mentre gli emiliani paiono in difficoltà. Oltre agli ultimi risultati non certo esaltanti, la squadra di Zoratto è turbata da problemi societari culminati in settimana con le dimissioni dell’ad Luca Baraldi.

Sembrano esserci dunque le condizioni giuste per uscire dal “Braglia” con un risultato più che positivo. Nell’Arezzo mancherà ancora Volpato , ce la fa Goretti , per lui pronta una maschera protettiva per la frattura al setto nasale rimediata con i rossoneri . Dubbi in difesa e a centrocampo con i ballottaggi Ranocchia Conte e Bricca Roselli con i primi due favoriti. Per il resto confermato l’undici che lunedì scorso ha travolto il Rimini , Bremec tra i pali, in difesa sulle corsie laterali Capelli e Barbagli, centrali Terra e Ranocchia (Conte), i mediani Di Donato e Bricca (Roselli), sugli esterni Bondi e Croce con Martinetti pronto a dar manforte all’unica punta Floro Flores. Negli emiliani forfait di Troiano e Pinardi con Antonazzo e Luisi ( da domani giocatori dell’Arezzo a Modena Galeoto), neppure convocati.

Zoratto dovrebbe scegliere Frezzolini in porta, Frey, Centurioni,Ungari e Tamburini a formare il pacchetto arretrato,centrocampo con Abate, Campedelli,Baldo e Giglioli, le punte Bruno e Colacone. Direzione di gara affidata a Iannone di Napoli , assistenti Conca di Roma 1 e Italiani di L’Aquila, quarto uomo Pizzi di Saronno, fischio d’inizio alle ore 20:45. [Alessandro Bianchi]

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza