Nasce un nuovo servizio web nel mondo del turismo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 giugno 2006 11:23
Nasce un nuovo servizio web nel mondo del turismo

Il servizio è stato creato da una azienda leader nel settore delle tecnologie Internet, la Società Connectis di Prato, che da anni lavora nel campo dei servizi e delle soluzioni multimediali per le imprese turistiche.
In un mondo web in cui i portali turistici proliferano, l'offerta di Connectis mette a disposizione dell'utente una scelta di oltre 10.000 strutture turistiche ricettive. Nel portale troverete numeri telefonici, link e caratteristiche di tutti gli alberghi, agriturismi, B&B, campeggi, ostelli, residence, rifugi e villaggi turistici della regione, suddivisi per categoria, ma anche per località di appartenenza (le numerose mappe interattive renderanno ogni ricerca più facile).

Un motore di ricerca permette di selezionare la struttura ricettiva.

Prossimamente, l'inserimento di un sistema avanzato di georeferenzazione consentirà di collocare ogni struttura nella sua area di appartenenza e dunque di restringere per località di interesse il campo di indagine.

Tutte le informazioni contenute nel portale sono certificate ed ufficiali e sono il frutto di anni di collaborazione di Connectis nella creazione dei motori di ricerca turistici (MOT ® ) per le Agenzie Per il Turismo territoriali (APT). La maggioranza delle APT ha scelto la convenzione con Connectis per la pubblicazione in rete delle strutture ricettive.

Questi dati sono costantemente, si può dire quotidianamente, aggiornati attraverso il Call Center di Connectis ed il servizio di telerilevazione che integra e controlla i database ufficiali delle APT toscane.

Connectis vi aggiunge di suo una tecnologia all'avanguardia, possibile grazie agli anni di esperienza nel lavoro su Internet per il turismo.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza