Anteprima di Killer Elite all'Uci (Trailer)

Le prevendite per partecipare alla proiezione, che inizierà alle ore 20, sono aperte. E’ possibile prenotare o acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI, via internet, call center,


CINEMA — Mercoledì 30 maggio alle ore 20, in 29 multisale UCI Cinemas è in programma l’ANTEPRIMA (a pagamento) di KILLER ELITE, film distribuito da Keyfilms. Gli appassionati potranno assistere al film due giorni prima dell’uscita ufficiale nelle sale, prevista per il 1° Giugno. Tratto dal romanzo di Ranulph Fiennes, The Feather Men, ispirato ad una storia vera, KILLER ELITE è diretto da Gary McKendry con Jason Statham, Clive Owen e Robert De Niro.



Il prezzo per assistere all’anteprima è quello di una normale proiezione in 2D prevista per il mercoledì. Le prevendite per partecipare alla proeizione sono aperte. E’ possibile prenotare e acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android. La prenotazione può essere fatta anche tramite UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526, e sulla Fan Page di UCI Cinemas tramite Michela, la prima live chat di Facebook che consente di prenotare il proprio posto nelle sale UCI Cinemas e invitare i propri amici Facebook. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.


Le multisale in cui sarà proiettato KILLER ELITE sono: UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Bicocca (MI), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia, UCI Montano Lucino (CO), UCI Molfetta (BA), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Pioltello (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Casoria (NA), UCI Fiumara (GE), UCI Mestre, UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri (TO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Ancona, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Perugia, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Sinalunga.

KILLER ELITE - TRAMA
Danny (Jason Statham) è un killer e, insieme al suo mentore e amico Hunter (Robert De Niro) e ad un ristretto gruppo di fedelissimi, uccide su commissione. Ormai stanco della sua spietata professione di mercenario, Danny si ritira alla ricerca di una serenità mai avuta. Quando però scopre che Hunter è prigioniero del sultano dell'Oman, abbandona tutto per salvarlo. Il costo della vita dell'amico è molto alto. Per liberarlo, infatti, dovrà accettare un compito molto difficile: vendicare la morte dei figli del sultano. L'impresa si complica ulteriormente quando Danny scopre che i suoi bersagli sono protetti da una squadra clandestina di uomini spietati: i "Feather Men", capitanati da Spike (Clive Owen).
Danny con la sua squadra e Spike con i suoi "Feather Men" sono missili la cui traiettoria è destinata a scontrarsi, ciascuno pronto a battersi per ciò che ritiene giusto. KILLER ELITE è la storia della loro guerra segreta, combattuta dalla Gran Bretagna all'Oman, da Parigi all'Australia.

Redazione Nove da Firenze