Hunger Games in tutto il circuito Uci Cinemas

Le prevendite per partecipare alla proiezione, che inizierà alle 22.30, sono aperte. E’ possibile prenotare o acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI, via internet, call center, App di UCI Cinemas e tramite SMS


ANTEPRIMA — Lunedì 30 aprile alle 22.30 in tutte le 40 multisale UCI Cinemas è in programma l’ANTEPRIMA (a pagamento) di HUNGER GAMES, film distribuito da Warner Bros. Pictures. Gli appassionati potranno assistere a uno dei film più attesi della stagione un giorno prima dell’uscita ufficiale nelle sale, prevista per il 1° Maggio. Nelle prime tre settimane di programmazione in America, Hunger Games ha incassato ben oltre 330 milioni di dollari piazzandosi saldamente al primo posto del box office statunitense.

Il prezzo per assistere all’anteprima è quello di una normale proiezione in 2D. Le prevendite per partecipare alle proiezioni sono aperte. E’ possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale UCI o tramite internet, call center, App di UCI Cinemas per iPhone e iPod Touch (scaricabile gratuitamente da App Store) e per Android e UCI Messaggi 24 Ore, inviando SMS al numero +39 339 9941526. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Le multisale in cui sarà proiettato HUNGER GAMES sono: UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Bicocca (MI), UCI Certosa (MI), UCI Firenze, UCI Lissone (MB), UCI Reggio Emilia, UCI Montano Lucino (CO), UCI Piacenza, UCI Molfetta (BA), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Pioltello (MI), UCI MilanoFiori (MI), UCI Verona, UCI Ferrara, UCI Arezzo, UCI Alessandria, UCI Casoria (NA), UCI Cagliari, UCI Fiumara (GE), UCI Roma Marconi, UCI Palermo, UCI Mestre, UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI RomaEst (RM), UCI Torino Lingotto, UCI Moncalieri (TO), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Ancona, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Porta di Roma (RM), UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Perugia, UCI Pesaro, UCI Romagna Savignano sul Rubicone, UCI Jesi (AN), UCI Senigallia (AN), UCI Fano (AN), UCI Sinalunga.

HUNGER GAMES - TRAMA
Tratto dal romanzo di Suzanne Collins e diretto da Gary Ross, il film è ambientato in un’epoca futura tra le rovine di quello che fu una volta il Nord America: lo stato di Panem. Annualmente, ognuno dei dodici distretti che lo compongono sono obbligati a mandare un ragazzo e una ragazza a competere agli Hunger Games. In parte bizzarro spettacolo, in parte stratagemma intimidatorio del Governo, gli Hunger Games sono un evento televisivo nazionale nel quale i "Tributi" devono combattere gli uni con gli altri per la sopravvivenza. Contrapposta ai Tributi ben allenati che si sono preparati agli Hunger Games per tutta la vita, Katniss è costretta a contare sul suo brillante istinto oltre che sull'addestramento di un precedente vincitore dei giochi, l'alcolizzato Haymitch Abernathy. Per tornare a casa al Distretto 12, Katniss deve fare scelte impossibili nell'arena, che metteranno sulla bilancia la sopravvivenza contro l'umanità e la vita e contro l'amore.

Redazione Nove da Firenze