Lucya Lee al Sexy Disco Excelsior

L'appuntamento è per sabato 19 novembre a San Donnino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
18 novembre 2011 18:22
Lucya Lee al Sexy Disco Excelsior

Dopo la presentazione del calendario ufficiale 2012 in stile burlesque (in vendita in tutte le edicole da questo sabato), prosegue il programma frizzante del Sexy Disco Excelsior. Ospite per la prima volta sul palco del club di San Donnino la sexy star cecoslovacca Lucya Lee, nota per la sua strepitosa somiglianza alla famosa attrice Ornella Muti. Questa si sta facendo apprezzare dal grande pubblico televisivo della notte per le sue numerose e seguitissime apparizioni sui diversi canali satellitari della piattaforma di SKY dove al momento risulta essere una delle protagoniste assolute del divano rosso più bollente d'Italia: quello del Diva Futura Channel, nonché di altre analoghe trasmissioni mandate in onda soprattutto dalla 9 tv.

Sguardo languido e sensuale, occhi da cerbiatta, sorriso accattivante, movenze feline, corpo modellato da madre natura per essere ammirato e contemplato, la divina Lucya Lee non è solo un'affermata protagonista delle hot line di casa nostra. Il Sexy Disco Excelsior è un ristorante, una discoteca, un locale di intrattenimento che fonde show di soft erotismo, bella musica e divertimento all'italiana. Al ristorante-pizzeria si possono gustare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinati espressamente.

Oppure pizza fino alle 4 di notte. Salendo al primo piano la nuova "Vip Room " si isola dalla sala centrale proponendo ogni sera spettacoli privati, cene gourmet e momenti di relax. Il locale si prefigge di racchiudere il lato più sensuale e goliardico dell'eros cercando di non sconfinare mai nella volgarità. Aperto dal martedì alla domenica tutto l’anno, il locale propone uno spettacolo polivalente con l’animazione di oltre 50 sexystar e le performance delle più famose pornostar internazionali.

Il tutto presentato in chiave ironica come un vero e proprio “varietà erotico”, in cui il pubblico non è mai uno spettatore passivo ma è coinvolto con divertenti concorsi e simpatici premi.

Notizie correlate
In evidenza