La Menarini Waterpolo torna in vasca

Le atlete, allenate da Gianni De Magistris, disputeranno la prima gara domani, contro le avversarie della IGM Ortigia , guidate da Luigi Leone. Inizio previsto alle ore 16:30 presso la Piscina Nannini, ad ingresso gratuito.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 ottobre 2011 12:11
La Menarini Waterpolo torna in vasca

Ricomincerà domani, sabato 1 ottobre, il campionato di pallanuoto di serie A1 della Menarini Fiorentina Waterpolo. Il Gruppo farmaceutico Menarini, che aveva rinnovato la partnership in veste di Title Sponsor già in chiusura dello scorso campionato, affiancherà la squadra fiorentina con il marchio Sustenium. Le atlete, allenate da Gianni De Magistris, disputeranno la prima gara oggi 1 ottobre, contro le avversarie della IGM Ortigia , guidate da Luigi Leone. Inizio previsto alle ore 16:30 presso la Piscina Nannini, ad ingresso gratuito. Scendono in acqua agli ordini di coach De Magistris e del suo secondo Massimo Borracci: Carina Terese Harache, Daniela Lavorini, Allegra Lapi, Jessica Masi, Francesca Corrizzato, Gloria Giachi, Mila De Magistris, Claudia Perri, Eleonora Settonce, Irene Parma, Venere Tortora, Piera Cannatella, Eliana Acampora e Stefania Stortoni.

Domenico Simone, direttore generale del Gruppo Menarini: “La Menarini ha scelto di continuare a sostenere lo sport della città di Firenze, ed in particolare il campionato della Menarini Fiorentina Waterpolo, perché crede nella forza e caparbietà di questa squadra, quest’ anno più giovane e rinnovata ma sempre competitiva e ben strutturata. Invitiamo sempre di più i fiorentini ad appassionarsi, come noi, alla pallanuoto, e ad assistere alle gare di questo che è uno sport duro, faticoso, ma senz’altro tra i più avvincenti nel panorama italiano”.

Notizie correlate
In evidenza