Ecco le novità per la sposa del 2011

In programma dal prossimo 30 ottobre al 7 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze, la fiera "Tutto Sposi" che coinvolgerà anche quest’anno oltre 150 espositori da tutta Italia selezionati tra i principali operatori del settore.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 luglio 2010 16:40
Ecco le novità per la sposa del 2011

Si è svolta ieri, mercoledì 7 luglio, presso la tenuta La Borriana a Carmignano l’anteprima estiva della 18esima edizione di "Tutto Sposi", il salone più importante dedicato al mondo degli sposi dell’Italia centro-settentrionale. In programma dal prossimo 30 ottobre al 7 novembre alla Fortezza da Basso di Firenze, la fiera - patrocinata dal CNA Artigianato pratese - coinvolgerà anche quest’anno oltre 150 espositori da tutta Italia selezionati tra i principali operatori del settore wedding.

Obiettivo prefissato sarà ospitare (oltre ai consueti visitatori curiosi) almeno 5000 coppie di futuri sposi. Tra gli eventi del programma previsti showcase musicali, concorsi di fotografia, lezioni di bon-ton, momenti golosi e naturalmente sfilate con le maggiori griffes della moda-sposa. Tra le novità, un forte input arriverà dal mondo dei mobilieri, che saranno parte integrante della manifestazione grazie all’evento “Coppia d’Arredo”, momento dedicato a diffondere la cultura dell’interior design. "Il trend registrato nel nostro settore negli ultimi 3 anni è stato positivo - afferma Flavia Paoletti, amministratore di Tutto Sposi srl –.

I segnali di ripresa sono sempre più incoraggianti visti i recenti sondaggi, che per il 2011 prevedono un netto incremento dei matrimoni. Anche la scelta del momento, cioè fine ottobre, è stata ponderata a lungo ed è risultata fino ad ora vincente. Ne è dimostrazione l’allineamento di altre fiere che si sono accodate al nostro percorso. Al di là di tutto, possiamo affermare che sia il contesto, che la qualità degli espositori di ogni anno contribuiscono a rendere questa vetrina una tra le più belle e rappresentative d’Italia".

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza