Parte l’evento Tutto Sposi 2009

Fashion Concept ha contribuito a creare un’immagine del tutto nuova alla 17° edizione della fiera Tutto Sposi 2009.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 novembre 2009 16:49
Parte l’evento Tutto Sposi 2009

Fashion Concept ha contribuito a creare un’immagine del tutto nuova alla 17° edizione della fiera Tutto Sposi 2009. Si parla, infatti, di una new wedding experience, un’esperienza indimenticabile che rivoluziona la solita idea della tradizionale fiera sposi, dagli eventi alle aree tematiche, dagli ospiti alle sfilate, tutto è curato in ogni dettaglio. Fashion Concept è il portale dedicato alla moda a 360 gradi, un nuovo concetto d'agenzia di servizi che, con vent'anni di esperienza nel settore, conosce il mondo della moda, con la massima attenzione all'immagine e alla cura nella relazione con i clienti, la trasparenza nei rapporti commerciali, una moderna e dinamica web model agency.

Alla Fortezza da Basso, dal 7 al 15 novembre, gli espositori dedicheranno la propria attenzione agli sposi, i veri protagonisti di queste giornate, che riusciranno con fantasia, originalità e classe, a rendere il giorno più importante della loro vita ‘indimenticabile’. Con Tutto Sposi ha deciso di collaborare la rivista di sposa più innovativa del momento, «White», che realizzerà l’area tematica «White in white». La rivista dedica ogni uscita ad un tema; a ciascuno di essi sarà associato un abito, una creazione ad hoc realizzata per l’occasione.

I temi sono tutti assolutamente accattivanti: 5 sensi, Cinema, Amore, Magia, Natura, Kimono, Rose, Decor, Arte, Colore, Fiabe, Etnico, Ritratto, Scrittura, Musica, Spagna, Inverno, Anni sessanta, Torta nuziale, ecc. Tutto Sposi ha indetto il concorso «Sposi per un giorno». Saranno selezionate dieci coppie di futuri sposi che durante la visita agli Espositori sceglieranno l’abito, il ricevimento, il fotografo o il viaggio di nozze e parteciperanno ai corsi di Bon Ton. Le due coppie vincitrici otterranno in regalo un soggiorno per due persone a Parigi e due fedi in oro con diamante di Polello, offerti da White. Si tratta di una fiera cui è assolutamente vietato mancare, per tutti quegli sposi che hanno un desiderio: dare inizio alla vita insieme partendo da un giorno unico, memorabile.

Tutto Sposi con la collaborazione di Fashion Concept vuole creare un punto di riferimento per un percorso di crescita comune e continua e dare la possibilità di esaudire questo desiderio.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza