Ecco Toscana Sposi

L’8, il 9 ed il 10 gennaio 2010 si terrà la quinta edizione di Toscana Sposi, la più grande manifestazione espositiva pensata per chi sta programmando il 'grande giorno'.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 gennaio 2010 19:58
Ecco Toscana Sposi

Chi desidera coronare il proprio sogno d’amore con una cerimonia che rifletta l’importanza di un sentimento così intenso e fondamentale, quale deve essere l’amore che lega due persone per la vita, non potrà certamente mancare questa opportunità unica nel suo genere. A Toscana Sposi (al Centro Fieristico di Carrara) si potranno visitare oltre 100 stands che proporranno quanto di meglio offre la moda sposi primavera-estate e autunno 2010, naturalmente non solo in materia di abiti sposa-sposo e cerimonia ma anche liste nozze, autonoleggi, arredamento per la casa, ricevimenti e catering, wedding planner, fotografi e servizi video, ristoranti, orafi, bomboniere, estetiste, tour operator, agenzie di viaggi, hotels e ville, parrucchieri, intimo per la sposa, partecipazioni, allestimenti floreali, musica e così via. Organizzare il giorno del proprio matrimonio non è facile, i preparativi produco spesso un grande stress e per predisporre tutto, anche i minimi dettagli, per un giorno così importante, ci vuole tempo e tante energie, cosa che l’attuale stile di vita spesso non consente, così le coppie si trovano costrette in molti casi a un tour de force nei mesi imminenti alla data stabilita, arrivando esausti e talvolta insoddisfatti al giorno del si. A Toscana Sposi sarà davvero impossibile non trovare ciò che soddisfi le proprie esigenze sia dal punto di vista estetico che economico, la presenza di così tante ditte tutte professionalmente affermate nel settore del matrimonio, permetterà ai futuri sposi di immergersi in un infinito turbine di possibilità di scelta, dalle proposte più eleganti e raffinate a quelle più particolari ma altrettanto preziose.

Le coppie potranno così capire cosa desiderano davvero per la loro festa, richiedere preventivi di spesa e confrontare le diverse offerte, chiedere consigli e definire la loro cerimonia senza lasciare niente al caso, il tutto in pochissimo tempo visitando Toscana Sposi. La grande novità introdotta quest’anno è la possibilità, per le coppie che si sposano entro il 2010, di ritirare un coupon del valore del 10% di sconto, applicabile ai servizi acquistati entro il 30 giugno 2010, presso le ditte espositrici aderenti all’iniziativa; vi sarà inoltre la possibilità di fare un corso di portamento per gli ultimi 100 passi dall’altare.

Sabato 9 gennaio alle ore 11 si esibirà un coro gospel diretto dal maestro Pierallini mentre domenica 10 alle ore 15:30 il pubblico potrà assistere alle sfilate di fantastici abiti da sposa-sposo e cerimonia. Ingresso libero. Apertura al pubblico: venerdì 8 ore 15-20; sabato 9 ore 10-20; domenica 10 ore 10-20.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza