Siena: è Alberto Malesani il nuovo tecnico

Alberto Malesani ha firmato un contratto che lo lega al club bianconero fino al giugno del 2010 con un’opzione per la stagione successiva. In Toscana aveva già allenato Fiorentina ed Empoli.


CALCIO — E' Alberto Malesani, veronese classe 1954, il nuovo allenatore del Siena.

L'ufficialità alla notizia è stata dato questo pomeriggio dalla stessa società toscana attraverso un comunicato stampa. La presentazione del nuovo tecnico avverrà domani, martedì 24 novembre, alle ore 13 presso la sala stampa dello stadio “Artemio Franchi-Montepaschi Arena”.
Quindi, nel primo pomeriggio, guiderà il suo primo allenamento con i giocatori bianconeri sul campo di Colle Val D’Elsa.

Alberto Malesani ha firmato un contratto che lo lega al club bianconero fino al giugno del 2010 con un’opzione per la stagione successiva.

E così Alberto Malesani torna in Toscana dopo le esperienze con la Fiorentina (quinto posto a fine stagione) ed Empoli (subentra a Gigi Cagni nella stagione dell'esordio in Europa per gli azzurri, ma verrà a sua volta rimpiazzato dal tecnico di Brescia).

Da segnalare che Marco Baroni, il tecnico chiamato a sostituire Giampaolo il 29 ottobre scorso, tornerà ad allenare la Primavera.

Redazione Nove da Firenze