Per la Comunità delle Piagge primo venerdì di presidio davanti la Curia

Dopo il digiuno di alcuni manifestanti parte la seconda fase del 'dialogo' con il vescovo in solidarietà di don Alessandro Santoro.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 novembre 2009 16:18
Per la Comunità delle Piagge primo venerdì di presidio davanti la Curia

Come già anticipato, da domani, 20 novembre, ogni venerdì la Comunità delle Piagge sarà presente in piazza Duomo, sotto la curia di Firenze, per presentare le proprie attività. Saranno incontri semplici, in piazza, informali e aperti a chiunque desideri conoscere dal vero questa realtà, al di là delle cronache e dei sentito dire. Il primo appuntamento è fissato per il 20 novembre alle ore 18 con il giornale l’Altracittà, un’esperienza pressoché unica di giornalismo di base che può vantare oltre 14 anni di anzianità di servizio. Alcuni redattori e redattrici dell'Altracittà e di Agenzia di base saranno in strada per dialogare con i lettori e con chi non conosce il giornale, ascoltare le loro critiche, proposte e segnalazioni.

Saranno in distribuzione gratuita copie del giornale che raccontano la storia del quartiere e della città da un punto di vista non consueto. Sarà inoltre possibile sottoscrivere l'abbonamento annuale.

Notizie correlate
In evidenza