Parco-Piscina alle Pavoniere per l'estate fiorentina

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 giugno 2006 12:59
Parco-Piscina alle Pavoniere per l'estate fiorentina

Piscina, cocktail bar, aperitivi, musica: immersi nel verde del parco delle Cascine. Un punto d'incontro dove trascorrere serate tra amici, mangiare una pizza all’aperto o gustarsi un aperitivo.
Una novità di quest’ anno è l’ “AQVA cocktail Bar”, posizionato centralmente davanti alla piscina, nel quale saranno proposti esotici cocktail di frutta fresca selezionati con cura dal barman free-style Omar Corgnati.
E per sfamarsi al “PIZZIcami!” si mangiano antipasti toscani e pizza a prezzi popolari (Prenotazioni al 349.4623198).


La programmazione prevede anche dj session, live performance, serate di moda e show case. Un locale allestito in stile Miami ai bordi della piscina, al fresco degli alberi nel cuore verde di Firenze, dove rilassarsi ascoltando ottima musica lounge e chill out.

Tutte le domeniche dalle 22.00 al Parco Piscina Le Pavoniere musiche latino-americane. Grazie alla collaborazione con l’associazione “ALMASABROSA” si potrà respirare il gusto ed il “sabor” della salsa e del merengue sorseggiando un cocktail tropicale a base di frutta fresca.
Riferimento artistico del gruppo è il maestro Davìd Garcìa, che dopo aver partecipato già a diversi congressi mondiali, oggi esprime il suo modo di interpretare la salsa, frutto di oltre dodici anni di esperienza e di studio dei vari stili.

La selezione musicale spazierà pertanto a 360 gradi abbracciando i vari generi propri dell’America Latina: dalla salsa cubana a quella portoricana, dalla venezuelana alla colombiana, proseguendo con il reggaeton, la bachata, il classico merengue e concludendosi con le melodie latine più romantiche. Sempre a discrezione di AlmaSabrosa la rotazione dei dj salseri che animeranno la domenica.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza