Venerdì 18 novembre, la Boutique Cartier di Firenze ospita un cocktail a inviti dalle 19.00 alle 22.00 per presentare Pasha

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 novembre 2005 15:09
Venerdì 18 novembre, la Boutique Cartier di Firenze ospita un cocktail a inviti dalle 19.00 alle 22.00 per presentare Pasha

La collezione Pasha nasce negli anni '80 sotto le vesti del mitico orologio che si impone da subito come simbolo attualissimo e insieme intramontabile del lusso al maschile.
Oggi Pasha si apre al mondo femminile con una NUOVA E AUDACE COLLEZIONE DI GIOIELLI tutta giocata sulle variazioni di un unico tema: la griglia protettiva del quadrante degli orologi Pasha, che da elemento funzionale si trasforma, qui, in elemento decorativo. Una trama elegante che cattura lo sguardo con le sue linee incrociate d'oro e di diamanti nelle cui maglie restano catturate le pietre di colore.

Completa la collezione una nuova linea di orologi Pasha 32 mm dalla griglia d'oro ravvivata dalla luce dei diamanti.
Un allestimento a tema trasfigurerà completamente l'aspetto interno ed esterno della boutique fiorentina. Due sontuosi portali installati sulla Via Tornabuoni e ispirati, nella forma circolare e nella decorazione a griglia, ai simboli più rappresentativi della nuova collezione Pasha consentiranno di accedere all'interno.
I toni accesi e solari dell'arancione faranno da sfondo alla serata che sarà animata dalla musica del JAZZ COMBO QUARTET, una formazione composta da chitarra, sax organo e batteria che intratterrà gli ospiti con un vastissimo repertorio che va dai grandi classici del jazz alle grandi colonne sonore fino ad arrivare al jazz moderno.

In evidenza