Tre appuntamenti d'autore al Jack & Joe Theatre di San Casciano


Il Jack & Joe Theatre di San Casciano Val di Pesa sta rapidamente diventando un punto di riferimento per gli amanti della buona musica e del teatro di un certo spessore culturale. Infatti è spesso sede di eventi dal gusto particolarmente sanguigno e carico di grandi emozioni, in un'atmosfera soffusa da locale di gran classe (due esempi per tutti: i bellissimi concerti acustici di Pippo Pollina e dei Biofonia).
Il Jack & Joe presenta, in occasione delle feste di Natale 2004, un cartellone particolarmente ricco di appuntamenti .
Si inizia sabato 18 dicembre alle 21.30, con lo spettacolo della Jack & Joe Band, che presenterà uno spettacolo di jazz.. ma non solo! Suoneranno Alessandro Fabbri alla batteria, Massimo Barsotti al pianoforte, Roberto Cecchetti al violino, Filippo Pedol al contrabbasso e saranno presenti altri ospiti.
Si continua martedì 22 e mercoledì 23 (sempre alle 21.30) con lo spettacolo teatrale White Cabin, presentato dalla compagnia russa Akhé. L'evento è stato vincitore del Fringe Festival di Edimburgo e della Golden Mask di San Pietroburgo.
Finale col botto (è proprio il caso di dirlo!) per il 31 dicembre, con la Gran Serata Tabarin di Capodanno. La serata sarà composta da una cena casalinga toscana, accompagnata dallo spettacolo di artisti internazionali (provenienti da Italia, Russia e Israele), dalla musica dal vivo della Jack and Joe Band e dalle proposte musicali del Timido DJ. I posti disponibili per l'evento sono 80, con prenotazione obbligatoria.

Marco Lastri


Per informazioni e prenotazioni:
Cell: 335482883
Teatro: 055826022
email: teatro@adrianomiliani.com

Redazione Nove da Firenze