Mukki punta a consolidarsi come leader nel settore del biologico in Toscana

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 aprile 2003 13:23
Mukki punta a consolidarsi come leader nel settore del biologico in Toscana

Per questo è parte la campagna di promozione di Podere Centrale, la linea di prodotti biologici garantiti dalla Centrale del latte di Firenze, Livorno e Pistoia. In un momento di incertezza e sbandamento del mercato, la campagna per il biologico della Mukki vuole essere un invito a riscoprire valori di consumo non banali, come l¹alimentazione naturale, equilibrata e di sicura rintracciabilità. La campagna è dedicata a quei consumatori che cercano prodotti semplici, sicuri, legati alla terra e capaci di richiamare concetti profondi come la salubrità alimentare e la salvaguardia dell¹ambiente.

Con in più il marchio Mukki che garantisce la freschezza di un bicchiere di latte o la bontà di un vasetto di yogurt, di una mozzarella o dello stracchino, ma anche l¹energia della uova e del burro o la praticità del latte Uht. In tutta la Toscana fino al prossimo giugno fanno bella mostra di sé grandi poster e stendardi, che invitano a riscoprire il benessere quotidiano. <

Il messaggio che abbiamo voluto dare con questa campagna mira a valorizzare questo grande potenziale economico che trae origine dalla genuinità e dalla qualità del prodotto>>. I prodotti biologici Podere Centrale sono preferiti ogni giorno da oltre diecimila famiglie, alle quali si aggiungono numerose mense scolastiche, di ospedali e comunità.

In evidenza