Local Legendary™ Burger di chianina: new entry dell'’estate 2015 all'Hard Rock Cafe di Firenze

Il 5 settembre i ristoranti celebrano il mito Queen e raccolgono fondi a sostegno della ricerca sull’HIV

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
09 agosto 2015 22:30
Local Legendary™ Burger di chianina: new entry dell'’estate 2015 all'Hard Rock Cafe di Firenze

Chianina Burger: omaggio alla Toscana. L’attenzione di un brand per la città che lo ospita passa attraverso la tradizione, soprattutto culinaria. Acquisire, interpretando in pieno stile Hard Rock Cafe, l’eccellenza della carne toscana è l’obiettivo degli chef di Hard Rock Cafe Firenze. Un invito ai palati esigenti, grazie alle tre proposte del nuovo Local Legendary™ Burger, che proseguirà per tutta l’estate 2015. Gusto e attenzione alla salute. Preparare un hamburger sembra facile, ma non lo è.

Soddisfare il gusto usando una delle carni più salubri, mantenendone la purezza originaria, ancora meno. Oggi le caratteristiche dietetiche degli alimenti assumono sempre più importanza. Oltre al gusto eccellente, la consistenza, la sugosità e la succulenza interna, la sapidità al naturale, i Local Legendary™ Burger di Chianina targati Hard Rock Cafe Firenze permettono di apprezzare in pieno la macinatura e la distribuzione del grasso nella carne.

Tre le combinazioni, Pear and Pancetta Burger, Florence Burger e Chianti Burger in cui i sapori, i colori, la presentazione dei piatti soddisfano olfatto e vista prima ancora del gusto, in un’ideale fusione dei sensi.

Hard Rock Cafe con i Queen e il Mercury Phoenix Trust, festeggiano per il terzo anno consecutivo “Freddie For A Day”. Il 5 settembre è il compleanno di Freddie Mercury che ci ha lasciati ventiquattro anni fa. Hard Rock Cafe lo celebra in tutte le sedi nel mondo dedicando l’intera giornata alla star e raccogliendo fondi a sostegno della ricerca sull’HIV/AIDS. Tutti i fan possono partecipare al grande evento anche in Italia negli Hard Rock Cafe di Roma, Firenze e Venezia, indossando i baffi alla Freddie e riproponendo il suo look, godendosi tutti i video e i pezzi più classici dei Queen e del loro leader.

Per i festeggiamenti del 2015 c’è una novità: ci sarà la possibilità di accaparrarsi una pin Freddie For A Day/HardRock Cafe che verrà venduta in esclusiva soltanto quella sera. «'Freddie For a Day' è un evento a noi molto carodichiara Marc Carey, European Marketing Director di Hard Rock -.

Amiamo lavorare con i Queen e la Mercury Phoenix Trust per celebrare assieme una icona delrock e far crescere la notorietà dell’evento. Il 5 settembre, con 'Freddie For a Day' i cafe in Europa festeggiano una giornata memorabile per i fan, che saranno invitati a indossare i panni del loro idolo, imitandone look e stile. Quest’anno, inoltre, vogliamo superare i precedenti record nella raccolta fondi e contribuire sempre di più ad una causa importante per promuovere la conoscenza, la prevenzione e la ricerca sull’HIV/AIDS nel mondo». «La partnership tra Mercury Phoenix Trust/Freddie For A Day con Hard Rock Cafe sta diventando mondiale e sempre più bella – spiega Claudia Walker, Mercury Phoenix Trust -.

Ormai si propone come un appuntamento annuale atteso e di grande divertimento. Cresce ogni anno e connette i fan di tutto il mondo per festeggiare e celebrare il compleanno di Freddie. E’ una grande occasione per raccogliere fondi e consentirci di dare supporto a molte charity in tutto il mondo e sconfiggere l’HIV/AIDS. Grazie Hard Rockers! We salute you all !!».

In evidenza