Nuove energie dall’olio d’oliva e dal vino

Al Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI). L’offerta è limitata, fino al 7 novembre

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
04 ottobre 2013 13:09
Nuove energie dall’olio d’oliva e dal vino

Aromi e profumi del Mugello diventano particolari antidoti per riequilibrare le energie psico-fisiche e donare al corpo e allo spirito una rinnovata sensazione di benessere. Non è magia, ma la ricetta autunnale del Monsignor della Casa Country Resort & Spa di Borgo San Lorenzo (FI), luogo raffinato che dalla natura in cui è immerso carpisce lo stile di vita sano ed equilibrato, che fa bene a tutti. La sua Spa è davvero esclusiva ed offre attenzioni ritagliate su misura: c’è un percorso Thermarium con sauna, hammam e grande vasca jacuzzi e si può godere, tra le altre opportunità, di trattamenti viso-corpo di alta qualità firmati Maria Galland, Caudalie e D’Oliva.

Ma con l’arrivo dell’autunno, sono le fragranze della stagione dalle foglie dorate le protagoniste di speciali trattamenti, capaci di ritemprare la pelle e l’organismo e riacquistare vitalità. Fino al 7 novembre 2013 conviene lasciarsi coccolare dalle soluzioni “Benessere all’olio e al vino”, le star della bontà autunnale, i prodotti dalle grandi proprietà benefiche, che nascono proprio dal territorio. Non a caso, la filosofia che anima il Resort a pochi metri dalla villa rinascimentale che diede i natali a Monsignor Giovanni della Casa, autore del Galateo, è basata sulla gastronomia a chilometro zero e non a caso l’autunno è occasione per degustare l’olio appena uscito dai frantoi del Mugello e il vino novello. Così, il pacchetto “Benessere all’olio e al vino” offre un trattamento corpo di 50 minuti a persona all’Uva Rossa o al balsamo all’Olio di Oliva, una sessione Spa di un’ora e mezza con jacuzzi, sauna e hammam, l’ingresso nella sala fitness e campo da tennis esterno, wi-fi gratuito e una gustosa colazione tipica a buffet dolce e salata.

Il prezzo a persona è da 174 euro in camera doppia a notte. La vacanza benessere è anche occasione per visitare gli antichi frantoi e le cantine della zona, provandone i sapori. L’offerta è limitata.

Notizie correlate
In evidenza