Grand Hotel Villa Cora: apre le porte la spa, non più riservata ai clienti

Chiunque voglia vivere un’esperienza polisensoriale di relax e benessere approfittando di un’atmosfera unica e dei trattamenti viso Sarah Chapman, la visagista di londinese

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
27 settembre 2013 14:35
Grand Hotel Villa Cora: apre le porte la spa, non più riservata ai clienti

Grand Hotel Villa Cora, oasi di lusso nel cuore di Firenze apre le porte della sua esclusiva spa, fino ad oggi riservata ai clienti dell’hotel, a chiunque voglia vivere un’esperienza polisensoriale di relax e benessere approfittando di un’atmosfera unica. Anche i fiorentini potranno beneficiare di massaggi e trattamenti nella cornice lussuosa di un grand hotel ai prezzi di un centro benessere cittadino con un’ampia scelta di pacchetti promozionali. Le amanti delle novità potranno sperimentare in esclusiva i miracolosi trattamenti di Sarah Chapman la visagista londinese amata da esperti di bellezza e celebrità di tutto il mondo grazie al trattamento di culto "Skinesis Facial".

La sua pluri-premiata linea skincare “su misura”, unione di sofisticate teniche manuali e di avanzata tecnologia cosmetica a base di principi cosmeceuitici attivi, è il segreto di bellezza di molte dive e principesse. La Spa, situata all'interno  del Villino Eugenia e collegata alla dimora principale da un tunnel sotterraneo, è dotata di quattro cabine spaziose ed eleganti che ospitano una vasta gamma di trattamenti personalizzati, tepidarium, sauna, hammam e una palestra attrezzata per lezioni di fitness e pilates su misura, per ritrovare energia ed equilibrio e per la remise en forme dopo le vacanze.

Aperto tutto l’anno, il centro, immerso in uno splendido giardino, è il luogo ideale per concedersi un break dallo stress cittadino godendosi un trattamento goloso al cioccolato o immergendosi nella vasca riservata alla Balneoterapia: un viaggio di benessere globale per il corpo e per la mente, da vivere in due, nella nuova Duo Cabin, dedicata ai trattamenti di coppia, o da soli, per regalarsi un momento speciale pensando solo a se stessi. Grand Hotel Villa Cora è il signature hotel del gruppo Whythebest,   sorge all’interno di una dimora ottocentesca attorniata da uno splendido parco: una villa con piscina a due passi dai Giardini di Boboli.

Costruita su commissione del barone Oppenheim nel 1868 e amata per il suo eclettismo artistico, ha ospitato imperatori, artisti e personaggi storici di altissimo livello (Imperatrice Eugenia, moglie di Napoleone III, il compositore russo Čajkovskij, l'imperatore del Giappone Hiroito e molti altri). La Spa è situata all'interno  del Villino Eugenia, anticamente destinato alle scuderie della Villa, ed è collegata  alla villa principale con un tunnel sotterraneo.

Notizie correlate
In evidenza