The Big House Party a ObiHall

Una data che è ormai diventata un must ormai per il suo 5° anno consecutivo. OBIHALL Firenze Via Fabrizio de André angolo L.no Aldo Moro, 3


CIRCO NERO — Dopo le hosting di quest’estate a spasso per il mondo (tra cui ricordiamo il 1° “Crucero de Circo Nero”, il beach party alle Spiagge Bianche, le due residency a Ibiza e Formentera) il Circo Nero inizia a richiamare i suoi adepti per quello che è il Circo per antonomasia: la data del 7 dicembre a Firenze, all’Obihall.
Dal 2009 un evento, un super party che regolarmente porta con se la ormai cresciuta cerchia di followers del Circo, per raccontarsi una nuova entusiasmante storia e scrivere un nuovo capitolo di questo magico libro in cui regnano vagabondi, fate, sognatori, giganti buoni, domatrici di fiamme, burattinaie, ma soprattutto amanti del circo e delle sue passioni. Il tutto ballando e ridendo fino a tarda notte...

E come tutti gli anni, diamo appuntamento il 7 Dicembre (prevendite disponibili presso circuito nazionale BOX OFFICE ed online su www.boxol.it) a tutti quelli che ci hanno accompagnato in queste mete, ritrovando amici di vecchia data e conoscendone nuovi, pronti a rimaneggiare il nostro vestito più appariscente e strambo, pronti a fare spettacolo con poco, ma anche con tanto. Tutti assieme, uniti in cerchio, in una notte in cui ognuno si cimenta nell’interpretare il ruolo teatrale che sempre avrebbe voluto, anche solo semplicemente con qualche macchia di trucco in faccia, dell’estro e tanta voglia di divertirsi e far divertire.

*Ma non solo: tra i prossimi save the date del Circo spicca un happening “royal” nella capitale inglese, il 1° Dicembre, nello stiloso Cafè de Paris. Chi vorrà approfittare per un weekend a Londra potrà unirsi alla ciurma anche per gli eventi collaterali, quali lo shooting al Museo delle Cere di Madame Tussaud e la sfilata al Soho.
*Nel 2013 invece, dal 22 al 24 Marzo, il Circo sarà a Miami per una one-night all’”Ultra Festival” e, già da adesso, iniziano a trapelare i primi rumors riguardo alla puntata numero due della Crociera (sempre a fine Giugno).
Ma tornando al 7 Dicembre, in consolle troveremo la banda di sempre più numerosi afecionados disk-jockey del Circo più uno special guest a sorpresa animeranno la serata con la loro musica.

In consolle il 7 Dicembre:

“Le Petit Cirque Noir” dalle ore 22.30 alle 23.30 insieme a dj SIMONE SASSOLI

>> Inizio CIRCO NERO ore 23.30 precise

- dalle ore 23.30 fino alle 2.30 >> THE MARIO “Emotional Soundtrack”, la colonna emozionale del Circo Nero

>> Dalle 03.00 fino a chiusura, reduci dai loro successi internazionali, i DADDY's GROOVE con le loro esclusive versioni per Whitney Houston, Prok & Fitch, Louie Vega & Jay Sinister, Enrique Iglesias & Pitbull, Kylie Minogue, Angello ed Axwell. Al secondo anno come unici dj italiani ospiti ai party degli Swedish House Mafia e “Fuck me I'm Famous” di David Guetta, col quale partecipano a tantissime tracce. Ultima produzione la bellissima "In My Head".

Rigoroso, come in ogni Circo Nero party, il Dress Code: Circo Nero, il Circo con Stile. L’ingresso sarà garantito solo alle persone in tema con lo spirito e il look della serata.

INFORMAZIONI:

apertura ore 22 – dalle ore 22.30 “Le Petit Cirque Noir”
inizio show CIRCO NERO ore 23.30

* obbligatorio Dress Code Circo Nero, il Circo con Stile
Estremamente consigliata la prevendita. Come tutti gli anni si prevede l'esaurito già settimane prima
** Attenzione: a chi acquista la prevendita ma non è in tema con lo spirito e il Dress Code della serata verrà restituito l'importo del biglietto.

COURTESY: a chi acquista il biglietto in prevendita ma non può all'ultimo momento partecipare gli verrà restituito il costo del biglietto, costo diritti prevendita (2euro) esclusi, alla cassa entro le ore 24 della sera stessa.


PREVENDITE è Circuito Nazionale BOX OFFICE,e online su www.boxol.it oltre alla cassa presso Obihall, Firenze
Costo del Biglietto: 25 euro + 2 di Diritti Prevendita (comprensiva di Welcome Drink)

INFOLINE: +39.320.92.30.414


CIRCONERO.COM

FACEBOOK: CIRCONERO Fanclub

Powered by STRANOMONDO s.r.l. www.stranomondo.com

http://www.circonero.org/CircoNero_it.pdf (ITA)

http://www.circonero.org/CircoNero_en.pdf (ENG)

Redazione Nove da Firenze