Cercasi 250 animatori per I Gigli

Sabato 9 aprile, in Corte Tonda al centro commerciale I GIGLI, l'Agenzia 69 Groove effettuerà dei colloqui per il reclutamento di personale da inserire in gruppi di lavoro

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 aprile 2011 15:33
Cercasi 250 animatori per I Gigli

Continua l’impegno del centro commerciale I GIGLI nell’ambito delle politiche per l’occupazione e, sabato 9 aprile, ospiterà i colloqui di reclutamento per 250 animatori da parte dell’Agenzia 69 Groove, un’agenzia specializzata in animazioni e spettacoli che gestisce lo spazio ricreativo per bambini Baboo di Corte Magnani. I colloqui si terranno dalle 15.30 alle 19 presso due postazioni attrezzate sotto il gazebo allestito in Corte Tonda e sono finalizzati al reclutamento di 250 persone per l'estate e l'inverno 2011. Si tratta di lavoro da svolgere in tutta Italia e le figure ricercate saranno le seguenti: CAPI ANIMATORI ESPERTI - (con esperienza documentata) ANIMATORI DI ESPERIENZA - (con buone capacità organizzative) ANIMATORI TECNICI - (Dj / T.S.L.

- Coreografi - Scenografi) ANIMATORI SPORTIVI - (Istruttori Fitness, Tennis, Vela) ANIMATORI DI CONTATTO - (coinvolgenti, dagli 0 ai 100 anni) ANIMATORI PER BAMBINI - (dai Baby agli Junior) MUSICISTI PER PIANOBAR - (con strumentazione e sorriso smagliante) ASSISTENTI BAGNANTI - (pronti a svolgere dove richieste attività di Animazione) ANIMATORI DI OGNI GENERE CON E SENZA ESPERIENZA - (con tanta allegria). Requisito indispensabile "IL SORRISO" e la maggiore età. Dalle 16 alle 17 e dalle 18 alle 19, nello spazio intrattenimenti si alterneranno animatori esperti che svolgeranno baby dance per tutti i bambini con piccoli giochi, giochi di intrattenimento ed aggregazione per adulti e piccini, gag di animazione. Nel corso dell'evento gli animatori, in costumi simpatici, gireranno per la galleria coinvolgendo con sorrisi e gag i clienti del centro commerciale.

Notizie correlate
In evidenza