A Pontassiave ''Giochiamo per Yuri''

Il 2 giugno torna la tradizionale manifestazione allo stadio di Pontassieve. Anche quest’anno la giornata in memoria del giovane allenatore dell’ASD Pontassieve sarà dedicata alla Fondazione ANT.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
31 maggio 2010 20:53
A Pontassiave ''Giochiamo per Yuri''

Il 2 giugno si terrà allo stadio di Pontassieve (Viale Hanoi) la sesta edizione della manifestazione “Giochiamo insieme per Yuri”, dedicata alla memoria di Yuri Bonanni, giovane istruttore di calcio prematuramente scomparso all’età di 19 anni. L’evento, organizzato dall’ASD Pontassieve e patrocinato dal Comune di Pontassieve prevede il coinvolgimento di 16 scuole di calcio della nostra regione, che si sfideranno in memoria di Yuri per aiutare la Fondazione ANT. Le offerte raccolte con un simbolico biglietto d’ingresso alla manifestazione e attraverso una lotteria con premi sportivi in palio, saranno devolute interamente all’ANT, i cui Volontari saranno presenti con una postazione durante l’intera giornata.

La manifestazione inizierà alle ore 9:00 e terminerà alle 19. Per saperne di più sulle attività e sulle iniziative della Fondazione ANT in Toscana è possibile visitare il sito www.ant.it oppure telefonare allo 055.5000210 (Delegazione ANT Firenze, via delle Panche 40b, Firenze). La Fondazione ANT Italia ONLUS si occupa dal 1978 di assistenza domiciliare gratuita ai Sofferenti di tumore, di ricerca, di prevenzione e di formazione rivolta ai Volontari e ai Professionisti.

Fino ad oggi ANT ha assistito, gratuitamente e a domicilio, oltre 75.000 Sofefrenti di tumore e le relative famiglie in tutta Italia, 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

Notizie correlate
In evidenza