Rubrica — LifeStyle

ABSOLUTNIGHTS fa tappa a Firenze

l’atteso tour di Absolut Vodka in collaborazione con CLUB TO CLUB che porta alcuni dei più grandi dj internazionali di musica elettronica in location fuori dal comune.


Venerdì 19 Ottobre dalle 21:00  #ABSOLUTNIGHTS conquista il Teatro Puccini per dare vita a una notte eccezionale e gratuita che vibra e risponde al motto Freedom of Expression, vero e proprio mantra di Absolut Vodka.

Oltre mille persone sono attese per scatenarsi al sound del Dj americano JACQUES GREENE – un rivoluzionario della club culture, un visionario della console che mescola elettronica, dance e house e vanta collaborazioni con artisti del calibro dei Radiohead, The XX e Jimmy Edgar. Pitchfork ha incluso la sua hit “Another Girls” tra i migliori brani nel 2011; oggi Jacques Greene è inarrestabile, conteso tra i club più caldi di tutto il pianeta, suonerà per la prima vola a Firenze.


All’interno del Teatro Puccini, anche una Secret Room con un’installazione interattiva e cocktail d’autore. Un luogo di incontro che evidenzia come il motto “Freedom of Expression” debba essere corale. Qui una scultura con Absolut protagonista mutua e cambia suoni e luci a seconda del numero di persone che la toccano.

LifeStyle — rubrica a cura di Alessandro Rella

Alessandro Rella

Alessandro Rella — Fiorentino. Coltiva fin da ragazzo un autentico interesse per la fotografia. Ad oggi, per lavoro, fotografa pietre, perle e gioielli. Per Nove da Firenze segue gli spettacoli che animano il territorio

E-mail: spettacolo@nove.firenze.it