Via al nuovo sistema telematico degli enti locali

Si tratta del sistema telematico per la gestione delle gare d’appalto di lavori pubblici e, in via sperimentale, di acquisti e forniture di beni e servizi, dell’ente montano e dei Comuni che lo compongono.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 dicembre 2009 20:46
Via al nuovo sistema telematico degli enti locali

E’ il Comune di Barberino con la gara relativa alla “Riqualificazione dell’area sportiva in località Badia”, pubblicata il 30 novembre, a “inaugurare” il nuovo sistema di acquisiti e gare on line adottato dall’Ufficio Gare Associato (Uga) della Comunità Montana Mugello. Si tratta del sistema telematico per la gestione delle gare d’appalto di lavori pubblici e, in via sperimentale, di acquisti e forniture di beni e servizi, dell’ente montano e dei Comuni di Barberino di Mugello, Borgo San Lorenzo, Marradi, Palazzuolo Sul Senio, San Piero a Sieve e Vaglia. La gara del Comune di Barberino, con un importo complessivo di 332mila euro circa, scade l’11 dicembre alle ore 12 e verrà svolta on line il 14 dicembre. Per accedere al sistema si clicca sulla sezione “Novità” oppure sulla sezione “Bandi di gara” dalla home page del sito della Comunità Montana Mugello.

Da qui si accede alla pagina principale della piattaforma http://negotia.datamanagement/cmmugello per la gestione di gare e acquisti on line.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza