Enel partner unico della nuova tournée di Morandi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
06 febbraio 2004 13:03
Enel partner unico della nuova tournée di Morandi

Livorno - Enel ha deciso di essere unico partner della nuova tournée di Gianni Morandi, un cantautore che propone e rispecchia i valori e gli obiettivi dell’azienda: la popolarità, la semplicità e la ricerca di un rapporto diretto e leale con la gente. Il nuovo tour di Gianni Morandi, un recital cantato e raccontato in maniera confidenziale, toccherà oltre 40 tappe, tra grandi città e piccoli centri. A ogni tappa del tour, Enel inviterà 5 clienti, con i rispettivi accompagnatori, che saranno sorteggiati tra coloro che hanno aderito a Enel Club, la nuova iniziativa di Enel riservata ai clienti che scelgono di domiciliare il pagamento della bolletta.

Con Enel Club, i soci, tramite una card gratuita, possono usufruire di sconti e promozioni su prodotti e servizi per la famiglia, ma anche su biglietti per spettacoli, eventi sportivi e ingressi nei musei. Anche nella prima fila del Teatro Goldoni ci saranno “10 ospiti” sorteggiati fra i Soci livornesi di Enel Club. La sponsorizzazione del Tour di Morandi si inserisce nel più ampio programma culturale e sportivo di Enel, mirato a rafforzare il legame col territorio: Enel per la Musica: Enel è Socio Fondatore dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e del Teatro alla Scala.

Il progetto “Stavolta noi portiamo la musica, voi la luce”, propone un ciclo di circa 20 concerti all’anno, con orchestra e piccole ensemble delle due Accademie, molti dei quali dentro le centrali elettriche; Enel per l’Arte: progetti di illuminazione artistica e restauro, mostre ed eventi culturali in tutta Italia; Centrale aperta: il programma apre le centrali al pubblico, con visite guidate, mostre, concerti ed incontri; Natura e Territorio: progetti finalizzati alla conservazione dell’ambiente, allo studio del territorio, allo sviluppo di attività per ambiente, sport e turismo, itinerari culturali; Enel per lo Sport: in collaborazione con la Lega Nazionale Dilettanti promuove i valori genuini del calcio nel mondo dilettantistico con premi ai giocatori, alle squadre, agli arbitri e al pubblico.

Collegamenti
In evidenza