Vueling opera 11 rotte dall’aeroporto di Firenze

Per tutta l’estate 2022 verso il Regno Unito, la Spagna, la Francia, l’Italia, la Grecia, la Danimarca e i Paesi Bassi

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 giugno 2022 08:15
Vueling opera 11 rotte dall’aeroporto di Firenze

La compagnia aerea spagnola collegherà per tutto il periodo estivo l’aeroporto di Firenze con il Regno Unito, la Spagna, la Francia, l’Italia, la Grecia, la Danimarca e i Paesi Bassi.

Vueling, compagnia aerea del gruppo IAG, per l’estate 2022 opererà 56 rotte in 16 aeroporti italiani. In particolare, dall’ aeroporto di Firenze, Vueling offre ben 11 collegamenti con rotte dirette. Nello specifico, 3 sono le rotte domestiche sugli aeroporti di Palermo, Catania e Olbia e 8 quelle internazionali, che toccano la Grecia (Mykonos e Santorini), la Spagna (Barcellona e Madrid), la Danimarca (Copenhagen), il Regno Unito (Londra Gatwick), la Francia (Parigi Orly), e infine i Paesi Bassi (Amsterdam).

Vueling continua a puntare sull’Italia, confermandosi un vettore chiave per il Paese” ha commentato Jordi Pla Pintre, Network Director di Vueling. “L’obiettivo è quello di mantenere una posizione salda nel mercato e continuare a offrire rotte interessanti ai nostri passeggeri, con servizi dedicati e un’esperienza di volo sempre più sostenibile”.

La proposta Vueling

Grazie alla sua rete, la compagnia aerea spagnola è in grado di offrire 330 rotte, di cui 224 a livello internazionale, con grande concentrazione negli aeroporti di Londra Gatwick e Parigi Orly. Fino al 29 ottobre, Vueling prevede un totale di 113 destinazioni in 31 paesi, raggiungendo un livello molto simile a quello del 2019. 

Notizie correlate
In evidenza