Rubrica — Editoria Toscana

“Tutto il bello che c’è … Oltre il Tg"

A The Student Hotel di Firenze la presentazione della raccolta di storie belle e vere "scritte da persone come te” di Silvia Vaccarezza


Sarà presentato sabato 23 marzo prossimo, presso The Student Hotel Firenze in Viale Spartaco Lavagnini 70, il nuovo libro intitolato “Tutto il bello che c’è .. Oltre il Tg” di Silvia Vaccarezza, la nota giornalista e conduttrice del Tg2 RAI dal 1997 che ha ideato l’omonima rubrica, con Maria Grazia Capulli, “Tutto il bello che c’è”.

Nel libro una raccolta di testimonianze belle e vere, tra cui quella di un Super Eroe di Milano25, Fabrizio Mucciarini, per tutti Muccia, scritta dalla moglie Edy Pulcini.

Zia Caterina, fondatrice di Milano25 Onlus, sarà ospite per raccontare la sua incredibile storia d’amore, che da oltre 15 anni la porta in giro per l’Italia e non solo, a testimoniare quanto sia importante trasformare il dolore in dono di sé.

La presentazione è prevista per le ore 18.00. Una breve introduzione da parte dell’autrice Silvia Vacarezza per lasciare poi la parola ai coautori ed ascoltare dalla loro voce come il loro vissuto è diventato testimonianza. Infine l’intervento di Zia Caterina per Milano25Onlus, un’ospite d’eccezione amata dai bambini e dalle loro famiglie per l’incredibile lavoro e la totale dedizione a questo progetto d’amore che è diventato il suo progetto di vita. Al termine seguirà piccolo buffet.

Redazione Nove da Firenze