Il Cinema da Ascoltare, a Prato con White Radio

Mercoledì 16 Marzo alle ore 21,30 c/o gli spazi teatro di Officina Giovani Cantieri Culturali Ex Macelli a Prato


Va in scena Il Cinema Da Ascoltare: un viaggio musicale nelle più belle colonne sonore nella storia del cinema a partire dagli anni '40 ad oggi.

Sara Ruoti alla voce, Luca Moriani al piano e Marcus Siqueira al contrabbasso vi prenderanno per mano per accompagnarvi con maestria ed eleganza nelle più belle musiche e colonne sonore della storia spaziando da brani di Morricone, Piovani, Edith Piaf, Burt Bacharach, Norah Jones, Nina Zilli, Elisa e molti altri.

Il cinema da ascoltare è un'avventura radiofonica, un programma che nasce ad Aprile 2014 su White Radio (www.whiteradio.it) e che varca i confini degli studi radiofonici per approdare in teatro,un esperimento che nasce dalla web radio ma che trova la sua collocazione naturale negli spazi affascinanti e suggestivi dei Cantieri Culturali Ex Macelli_ Officina Giovani.

Tutta la serata verrà trasmessa in diretta su White Radio (www.whiteradio.it) e sulle appulicazioni scaricabili gratuitamente per IOS e Android.

Appuntamento per Mercoledì 16 Marzo alle 21,30 c/o Cantieri Culturali Ex Macelli _ OfficinaGiovani, Piazza Macelli 4, Prato. INGRESSO LIBERO

White Radio www.whiteradio.it Tutti i colori della musica! - info@whiteradio.it

Redazione Nove da Firenze