Fratelli Toscani Show: i comici toscani da Zelig e Comedy Central

Sabato 16 agosto -ore 21;30- alla Piscina Le Pavoniere

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
15 agosto 2014 23:58
Fratelli Toscani Show: i comici toscani da Zelig e Comedy Central

Dopo il grande successo della prima puntata torna a Firenze il gruppo comico toscano campione di incassi della stagione 2013/2014. Direttamente dallo Zelig lab toscano e dalle trasmissioni Zelig e Central Station Sabato 16 Agosto va in scena a Magnificenza, presso la splendida cornice della piscina "Le Pavoniere", "Fratelli Toscani", lo show comico con la seria A del cabaret toscano. 

"Fratelli Toscani" è una ironica"reunion" di famiglia tra tanti strani parenti provenienti da svariate parti della Toscana, ognuno con un proprio comicissimo difetto. Il conduttore (Nico Pelosini, già conduttore di Zelig Lab) vi porterà alla scoperta di una strana famiglia allargata con personaggi come la sorella in perenne cerca di un uomo, il 40enne peter pan ossessionato dai cartoni animati, il pescatore che parla con i gabbiani, i cugini alle prese con una strana top ten dei difetti delle mogli e tanti, tanti altri buffi fratelli e sorelle comiche.

In questa nuova puntata, oltre a Nico Pelosini, saliranno sul palco, tutti direttamente da Zelig Lab, Silvia Lepri (semifinalista del concorso nazionale "Ridi fa buon Sangue"), il comico livornese Michele Crestacci (già visto ne "La prima cosa bella di Virzi'"), il monologhista Valerio Delfino e l'attore e comico Giacomo Terreni (altri due conduttori del celebre Zelig Lab toscano), autore e regia Marco Vicari (Zelig Lab/La 7). In sintesi: uno spettacolo di cabaret con il meglio della nuova generazione dei comici toscani, una reunion di famiglia tutta da ridere in cui i "fratelli" si alterneranno a colpi di monologhi, personaggi e irresistibili sketch.

L'appuntamento è quindi per Sabato 16 Agosto a Magnificenza presso Piscina "Le Pavoniere" per "Fratelli Toscani Show"(Ingresso Libero con consumazione. APERICENA, DRINK E SPETTACOLO 10 EURO - SI CONSIGLIA CALDISSSIMAMENTE LA PRENOTAZIONE 366 6330581). Dopo lo spettacolo è previsto bagno in piscina.

In evidenza