Fiorentina, Mario Gomez fuori dalla lista Mondiali 2014

​Il nome dell'attaccante viola non c’è. Una sorpresa amara?

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
08 maggio 2014 18:34
Fiorentina, Mario Gomez fuori dalla lista Mondiali 2014

 L’infortunio non ha aiutato, certo, l’uomo della provvidenza arrivato come bomber annunciato non ha avuto molte occasioni di poter esplodere.Il Real Madrid però piazza in lista tedesca Sami Khedira, reduce da infortunio al legamento crociato anteriore rimediato in nazionale nel 2013. 

Gomez si è sfogato su Facebook rivolgendosi ai suoi affezionati tifosi e sottolineando come dopo una stagione altalenante e la finale di Coppa Italia persa (che è pur sempre una Finale di Coppa a prescindere dall'appeal iniziale e da quel che è successo sul campo) salterà probabilmente anche il viaggio in Brasile. Non è il primo flop per l’attaccante anche se definisce questa la sua “Peggior stagione” visto il prolungato fermo ed il difficile recupero. Il ragazzo è robusto, ma gli anni passano e se dopo l’infortunio dell’Europeo ha saputo rientrare ad alti livelli, il margine di recupero, secondo gli esperti che per puro caso risultano essere pessimisti all'inverosimile, si assottiglia.

Sarà dura, ma Gomez ringrazia i tifosi e guarda avanti con fiducia non solo pensando che la Germania possa arrivare in finale ed alzare la Coppa del Mondo, ma anche guardando al 2014-2015 in viola che vorrebbe vivere nuovamente da protagonista.

In evidenza