Assicurazioni: Convegno degli Intermediari il 22 marzo 2103

Il Dl crescita ha aperto nuovi scenari di intermediazione per gli Agenti, ampliando gli orizzonti della loro operatività sul mercato

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 marzo 2013 22:53
Assicurazioni: Convegno degli Intermediari il 22 marzo 2103

Le collaborazioni tra Intermediari Assicurativi: scenari distributivi, opportunità per consumatori e operatori professionali” è il titolo dell'incontro-convegno che dà diritto a 4 ore di credito formativo ai fini IVASS. L’appuntamento è all’hotel Michelangelo di Firenze (via Fratelli Rosselli 2) con inizio alle ore 9:00. La formula è quella ormai sperimentata nei precedenti appuntamenti di questo seguitissimo giro d’Italia, con le relazioni tecniche affidate agli esperti del Sindacato Michele Languino, Roberto Bianchi, Domenico Fumagalli e con l’intervento di ospiti che operano nel settore delle assicurazioni ed in quelli collegati: l’Amministratore di AEC Master Broker-Lloyd’s Broker Fabrizio Callarà, il rappresentante della PSM Broker Renato Penna, l’AD di Dual Italia spa Maurizio Ghilosso, l’AD di Tutela Legale spa Giovanni Grava, il DG di Sicurezza e Ambiente spa Angelo Cacciotti, il DG della SIA Francesco Merzari.

Come sempre sarà il Presidente SNA Claudio Demozzi a chiudere i lavori con il proprio intervento. A seguito del superamento del test, a fine giornata, sarà possibile conseguire 4 ore di crediti formativi validi ai fini Ivass. Il convegno è aperto anche agli Intermediari non iscritti al Sindacato.

Notizie correlate
In evidenza