“In giardino per il Meyer”, orari e percorsi delle navette Ataf

Navetta circolare gratuita per coloro che sceglieranno di trascorrere la sera del patrono aiutando l'Ospedale dei bambini.


BENEFICIENZA — In occasione della serata di beneficenza “In giardino per il Meyer” che si svolgerà al Giardino Bardini la sera di San Giovanni, Ataf mette a disposizione una navetta circolare gratuita per coloro che sceglieranno di trascorrere la sera del patrono aiutando l'Ospedale dei bambini.
La navetta sarà in funzione dalle 18.15 alle 22.15 con una frequenza di circa 5 minuti e percorrerà il seguente itinerario:

PIAZZA DEI MOZZI (Capolinea) - Piazza de’ Mozzi - (a destra) Lungarno Serristori - (a destra) Piazza Demidoff - (a sinistra) Via de’ Renai - (a destra) Via dell’Olmo - (a sinistra) Via San Niccolò - (a destra) Via di San Miniato - (subito a destra dopo la Porta San Miniato) Via di Belvedere - (a destra) Costa San Giorgio - (a destra) Costa Scarpuccia - (a destra) Via de’ Bardi - P.za de’ Mozzi - PIAZZA DEI MOZZI (Capolinea).

La navetta effettuerà le fermate in Piazza dei Mozzi, Ponte alle Grazie e Costa San Giorgio all'altezza di Vicolo della Cava.

Redazione Nove da Firenze