Autocandidarsi: il sito di Geox

Geox offre in una sezione con la possibilità di accedere al form on line attraverso cui i candidati possono registrare il proprio Curriculum Vitae.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 settembre 2011 21:35
Autocandidarsi: il sito di Geox

Geox offre in una sezione con la possibilità di accedere al form on line attraverso cui i candidati possono registrare il proprio Curriculum Vitae elettronico ed aggiornarlo in qualsiasi momento. Entrare a far parte del Gruppo Geox significa inserirsi in un contesto in cui la centralità e l'importanza delle risorse umane sono valori riconosciuti e condivisi attraverso il lavoro di ogni giorno. Le persone costituiscono un fattore strategico e un motore fondamentale per la crescita del nostro Gruppo.

In tale ottica siamo sempre alla ricerca di persone le cui idee facciano la differenza. La Geox S.p.A. è un'azienda italiana produttrice di scarpe e capi di abbigliamento sportivo, fondata nel 1995 dall'imprenditore Mario Moretti Polegato. L'azienda è situata a Montebelluna (Treviso) ed è entrata a regime tre anni dopo la sua fondazione. Dal dicembre 2004 è fra le società quotate in Borsa. Geox ha una rete di 1.150 negozi monomarca, circa 11 000 punti vendita multimarca ed è presente in 103 paesi del mondo.

Buona parte della produzione destinata all'estero è assorbita dal mercato tedesco, francese, spagnolo e statunitense.

Notizie correlate
In evidenza