Sogni di Beppe Dati al Saschall mercoledì 30 marzo alle 21,00

E' un'iniziativa del Lions Club Firenze Michelangelo

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 marzo 2011 17:22
Sogni di Beppe Dati al Saschall mercoledì 30 marzo alle 21,00

Lo spettacolo “Sogni” è un viaggio in musica attraverso brani, anni e ricordi legati tra loro dal comune autore di testo e musica: Beppe Dati. Dopo una vita trascorsa a scrivere per gli altri, a comporre melodie e poesie cantate e portate al successo da artisti come Francesco Guccini, Mia Martini, Laura Pausini, Marco Masini, Raf, Paolo Vallesi, adesso è lui stesso a salire sul palco per interpretare i brani più significativi in uno spettacolo coinvolgente ed emozionante accompagnato da danze, immagini, suggestioni e ospiti a sorpresa. “Sogni” è organizzato da un nutrito gruppo di Club Lions del territorio di Firenze e Prato insieme ed a favore della Fondazione dell’Ospedale Meyer.

Il ricavato servirà per acquistare un dermatomo pediatrico (vedi allegato), strumento chirurgico ad alta tecnologia usato per rimuovere il tessuto necrotico dalle zone gravemente ustionate. L’evento è patrocinato dall’Ordine dei Medici della Toscana che ci sostiene, unitamente all'ufficio stampa della Fondazione Meyer, anche nella campagna di comunicazione. Sono disponibili i biglietti/invito per lo spettacolo. La formula è quella consueta dell'offerta libera (minimo suggerito di € 20,00) senza posti riservati (chi prima arriva meglio alloggia).

Punto di distribuzione dei biglietti su Firenze: Libreria Antiquaria Salimbeni (fra la Pizzeria Danny Rock, la gelateria Vivoli ed il Teatro Verdi). Via Matteo Palmieri 14/16r 50122 Firenze. Telefono :+39 055 2340904 - 2340905, Fax: +39 055 2346137.

Notizie correlate
In evidenza