Indovina chi viene a cena.. all'Osteria

Lega Italiana Improvvisazione Teatrale, Casa del Popolo Resistente e Cambiamusica presentano gli sproloqui a “bocca piena” con Bruno Cortini e Fiamma Negri in via Roma 448 (FI)


TEATRO STORICO DI OSTERIA NUOVA — Mercoledì 9 Febbraio la tavola imbandita sul palco del Teatro Storico di Osteria Nuova avrà come ospiti due disegnatori tra i più interessanti del panorama italiano ed estremamente diversi tra loro: Stefano Disegni e ALVALENTI con il suo personaggio FILU’.

Stefano Disegni, romano doc, è conosciuto dal grande pubblico per le perfide strip che appaiono su varie testate nazionali: Il Fatto Quotidiano, “Sette” supplemento del Corriere della Sera, il Riformista, Ciack, Linus e altri.

Vincitore di tre edizioni del premio satira di Forte dei Marmi, ha un’attività molto eclettica come autore di programmi televisivi, musicista e, a breve, il suo debutto come attore teatrale.

Stefano Disegni porterà con sé la sua ultima fatica letteraria “Indemoniato” (B.C.Dalai Editore).

Sandro Valenti, in arte ALVALENTI, nato in Sardegna ma senese da sempre, deve la sua popolarità al programma televisivo “Zelig”; in realtà ALVALENTI è un’umorista, pittore, scrittore e poeta di professione. Il suo studio d’arte, nel centro storico di Siena è visitato da rappresentanti di tutte le etnie del pianeta.
ALVALENTI porterà con sé il libro “Filu’, il breve suono di un momento” di cui è anche editore.

Fiamma Negri e Bruno Cortini cercheranno di mettere in crisi tutte le loro sicurezze

Info e prenotazioni:
tel.0556560283

Ingresso h. 20.30 per la cena al tavolo (€ 20 su prenotazione)
h. 21.00 per il Buffet (€ 10 )

Redazione Nove da Firenze