Disco Excelsior: ‘caldo’ dicembre in occasione delle feste

Il 31 dicembre speciale capodanno erotico


SEXY STAR — Un capodanno al peperoncino quello proposto dal Sexy Disco Excelsior di Firenze. Questo 31.12 il club di San Donnino potrà contare sulla presenza di un tridente di special guests composto da Zelica, Amanda Fox e Beatrice Reyes, oltre a 50 bellissime sexy star. La notte di San Silvestro inizierà alle 21 con un cenone erotico sia a base di carne che di pesce (info-prenotazioni: +39.329.1333483) in compagnia delle sensualissime cameriere. Dopo il brindisi di mezzanotte, la serata proseguirà fino alle 7 del mattino con lap dance e spettacoli vari. Alle 1 di notte inoltre speciale concorso con l'elezione di "Miss Excelsior 2011". Agli ospiti sarà inoltre regalato il nuovo calendario 2011 del locale con le 13 sexy star (12 mesi più la cover girl) scelte dal pubblico attraverso sms.

Aperto dal martedì alla domenica tutto l’anno, il locale propone uno spettacolo polivalente con l’animazione di oltre 50 ragazze, esibizioni di lapdance acrobatica e performance delle più famose pornostar internazionali. Il tutto presentato in chiave ironica come un vero e proprio “varietà erotico”, in cui il pubblico non è mai uno spettatore passivo ma è coinvolto con divertenti concorsi e simpatici premi; chi applaude con più entusiasmo ad esempio è premiato con bottiglie di spumante offerte e con la “sexy tequila” direttamente dal banco bar.

Al ristorante-pizzeria si possono gustare diverse tipologie di menù sia di carne che di pesce cucinate espressamente e servite direttamente dalle sexy cameriere in topless ai tavoli. Oppure - come spuntino notturno tra uno show e l’altro - pizza fino alle 4 di notte. Il menù è composto da antipasti caldi e freddi, primi, secondi (sia di carne che di pesce) e dolci. Il tutto abbinato ad una selezione di vini molto assortita (bevande e drink di benvenuto inclusi nel prezzo). Inoltre chi lo desidera può concludere la cena con un “dolce piccante”: la mitica torta vivente. Il biglietto d’ingresso è incluso nella cena. Ideale per festeggiare addii al celibato (ma anche nubilato), compleanni, feste di laurea, cene aziendali o qualsiasi festa tra amici, il Sexy Disco Excelsior omaggia il festeggiato con una serata interamente gratuita.

Sotto il profilo musicale, la notte Excelsior prosegue in pista con l’attenta selezione happy-house e revival proposta dai due resident djs Alex Ricci e Luca Tarantino. Salendo al secondo piano la nuova "Vip Room" (party di inaugurazione fissato il 1° Dicembre) si isola dalla sala centrale proponendo ogni sera spettacoli privati, cene gourmet in compagnia della ragazza preferita e momenti di relax. Offrendo una fitta rotazione di spettacoli, questa area è inoltre ideale per le coppie che vogliono trascorrere una situazione più esclusiva sorseggiando un flute di champagne ed ascoltando della buona musica.

Redazione Nove da Firenze