La gay web star al Costes

Domani Osvaldo Supino a Firenze. E' il protagonista di un nuovo videoclip coinvolto dal rapporto quasi ossessivo con il clero

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
01 luglio 2010 14:55
La gay web star al Costes

Dopo aver conquistato la top 10 di iTunes con il singolo “get sexy” e collezionato centinaia di migliaia di click al videoclip, Osvaldo Supino è pronto a dare il via al Get Sexy Summer Tour 2010. Una serie di esibizioni nei locali e manifestazioni più popolate della nazione. Il tour che ha già fatto tappa a Milano per la data zero, partirà ufficialmente venerdì 2 luglio al Costes di Firenze alla serata Fairy. Un’ospitata molto attesa quella di Supino per il pubblico fiorentino e per la critica. L’artista ha commentato dicendo “Sono davvero entusiasta di partire con il tour proprio da Firenze.

E’ una città che mi incuriosisce molto. Voi toscani siete meravigliosi”. Osvaldo Supino aprirà lo spettacolo a mezzanotte con il suo ultimo successo “get sexy” per poi proseguire con altri brani dalla sua produzione. “Non vedo l’ora di esibirmi, è la parte di questo lavoro che preferisco” ha riferito l’artista. A soli 25 anni Osvaldo Supino è l'artista italiano più cliccato e discusso su internet che in poco tempo è riuscito a raggiungere la ribalta mediatica.

100.000 utenti unici mensili al sito ufficiale, protagonista di ogni blog, presente ogni settimana sui siti di gossip, seguitissimo su youtube, con il record come unico italiano nominato 2 volte ai BT Digital Music Awards in Inghilterra. In assoluto il fenomeno dei new media. Unico esempio concreto in Italia di web star e di personaggio musicale emerso dal web.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza