Pitti Immagine Bimbo: in passerella i nuovi protagonisti

A partire da questa edizione le sfilate si arricchiscono anche di nuove modalità di presentazione. Le location dei fashion show di Pitti Bimbo 70 saranno la Sala della Ronda e gli spazi del del Rondino

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 gennaio 2010 23:22
Pitti Immagine Bimbo: in passerella i nuovi protagonisti

La mostra di Style Piccoli Undici artisti, tra i più grandi del panorama italiano e internazionale, immortalati per Style Piccoli con figli, nipoti, fratellini. Sono Matteo Basilé, Paolo Canevari, Alberto Di Fabio, Daniele Galliano, Robert Gligorov, Masbedo (Nicolò Massazza e Jacopo Bedogni), Luca Pignatelli, Cristiano Pintaldi, AdrianTranquilli, Velasco. Li ha scelti il critico d’arte Gianluca Marziani per l’obiettivo del fotografo Toni Thorimbert. Il risultato sarà in mostra a Pitti Bimbo e, in seguito, le foto (e le opere realizzate a quattro mani dagli artisti e dai bambini) saranno vendute per beneficenza.

Il ricavato verrà devoluto all’associazione 7° piano di Milano, per la ricerca e la cura delle neoplasie infantili. _ Una Pop- Up Boutique targata Monnalisa Jakioo Dal 21 al 23 gennaio (dalle 10.00 alle 19.00) Monnalisa aprirà una speciale pop-up boutique in Piazza della Repubblica dedicata al lancio della collezione Jakioo Primavera/Estate 2010; una location esclusiva dove sarà disponibile la preview della prossima stagione dedicata alle tween e ispirata al tema del viaggio. Dalle ore 17.00 sarà presente Laura Esquivel, protagonista della celebre serie tv “Il Mondo di Patty”.

Notizie correlate
In evidenza