Pitti Bimbo: 500 marchi, 8 sezioni su 47 mila metri quadri, 10 mila visitatori

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
21 gennaio 2009 23:06
Pitti Bimbo: 500 marchi, 8 sezioni su 47 mila metri quadri, 10 mila visitatori

Pitti Immagine Bimbo è il più importante appuntamento internazionale della moda di qualità per bambini e teenager con oltre 500 marchi, dei quali più della metà esteri, 8 sezioni dislocate su 47.000 mq, 10 mila visitatori in rappresentanza dei più importanti negozi e department store di tutto il mondo e più di 500 giornalisti che seguono ad ogni appuntamento le collezioni, le sfilate e gli eventi.
Una manifestazione che continua a registrare successi – rappresentati questa edizione dal lancio della collezione Diadora Heritage, la presentazione di Diesel Footwear, gli ingressi di Paul Frank e del marchio americano Gold Rush Outfitters, il debutto della linea bambino di Ballantyne, e l’anteprima assoluta della collezione Dekker Kid.

Tra i nomi nuovi e i rientri di questa edizione segnaliamo: Alberto Guardiani, Amina, Baby Smell, Barbara Farber, Bear, Bellora Baby, Blue Seven, Paul Frank, D.A.T.E., Da-Da Childens Wear, Daido, Daniele Fasoli, Johnny Lambs, La Martina, Les Copains, Little Paul & Joe, Monsieur Cucù, Nathalie Verlinden, Tarina Tarantino, Ver de Terre, Woodwork by Sophie Decoration.

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