Un arcobaleno di colori per le nuove cinture Tie-ups

Le cinture TIE-UPS sono riciclabili al 100% poiché realizzate in termoplastica elastomerica, policarbonato e ABS trasparente.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
12 gennaio 2010 20:08
Un arcobaleno di colori per le nuove cinture Tie-ups

Brand innovativo e sempre pieno di mille idee geniali, TIE-UPS ha pensato ad un’altra originale idea moda: 50.653 modi di potersi creare da soli la propria cintura. Con la possibilità di poter disporre, per la linea Basic, di 37 colori per le cinture, 37 colori per le fibbie e 37 colori per gli ardiglioni si possono comporre in un battibaleno le TIE-UPS con i color che ci ispirano di più mischiandoli tra loro. Per non parlare delle due novità disponibili in due varianti di colore: i modelli con le scritte Tie-Ups a laser.

Anche per loro la possibilità di combinare gli ardiglioni, le fibbie e le cinture! Anche la collezione Slim offre 25 colori base da mescolare tra di loro per un totale di 15.625 combinazioni più le due novità con la scritta Tie Ups a laser. E per il bimbo? Le Tie Ups sono disponibili anche nelle versione Kids con 12 colori e le due novità con la scritta Tie Ups a laser. Pure i nostri piccoli amici potranno divertirsi a giocare con i 1.728 modi di combinare ardiglioni fibbie e cinture! Le cinture TIE-UPS sono riciclabili al 100% poiché realizzate in termoplastica elastomerica, policarbonato e ABS trasparente. Create con materiali che non danneggiano l’ecosistema,le cinture sono eco-compatibili, antibatteriche, anallergiche, non inquinano, non lasciano residui nell’ambiente, sono impermeabili, resistenti alla trazione e alla torsione e anti metal- detector. Le cinture TIE-UPS sono presenti al PITTI IMMAGINE UOMO 12/15 gennaio 2009 Padiglione FURERIA, Stand B3.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza