Due nuovi difensori per il Livorno

Giorno di nuovi acquisti in casa amaranto. Il Livorno ha infatti presentato ufficiamente Andrea Esposito difensore proveniente dal Genoa e Alessandro Bernardini centrale ex Varese.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
19 gennaio 2010 20:48
Due nuovi difensori per il Livorno

Giorno di nuovi acquisti in casa amaranto. Il Livorno ha infatti presentato ufficiamente Andrea Esposito difensore proveniente dal Genoa e Alessandro Bernardini centrale ex Varese. A fare gli onori di casa è stato il ds Nelso Ricci che ha parlato così di questi nuovi giocatori labronici: "Siamo contenti perchè ci serviva un giocatore di categoria con esperienza e con Esposito ce lo siamo assicurati. Con Bernardini invece abbiamo coperto al meglio il reparto difensivo, ha l'entusiasmo giusto e tanta voglia di fare bene." Andrea Esposito, un passato anche con le giovanili dell'Italia ed una convocazione con la "sperimentale" di Lippi, dice: "Ringrazio il Presidente ed il Direttore, sono molto felice di questo trasferimento.

Qui c'è un progetto interessante e sono felice di poterne far parte. Il nostro obiettivo è la salvezza ed io sono pronto a lottare per questa squadra. Ho giocato in tutti i ruoli della difesa, sia in quella a quattro che in quella a cinque. Dell'attuale squadra del Livorno conosco Benussi che ha giocato con me a Lecce e Perticone mio compagno nelle giovanili azzurre." Alessandro Bernardini si presenta così: "Arrivo dalla Lega Pro e per me questa è una opportunità incredibile, è bello essere in A col Livorno.

Ce la metterò tutta per non farmela scappare e dimostrare al tecnico ed alla Società il mio valore . Di questa squadra conosco De Lucia era con me quando giocavo nel Parma."

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza