Palazzo Tornabuoni: il 2 dicembre asta di Bulgari

Offerti all'incanto gioielli vintage e di collezioni più recenti della Maison Bulgari

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
25 novembre 2009 19:29
Palazzo Tornabuoni: il 2 dicembre asta di Bulgari

Mercoledì 2 dicembre, nella sontuosa cornice di Palazzo Tornabuoni, alle ore 19.00 si terrà un pranzo con asta benefica, strettamente ad inviti, dove saranno offerti all'incanto gioielli vintage e di collezioni più recenti della Maison Bulgari. La base d'asta parte dal 50% in meno rispetto al prezzo di listino, occasione da non perdere per gli amanti dei preziosi o per chi vuole fare o farsi un regalo davvero speciale a Natale. La serata è stata organizzata per raccogliere fondi a favore dei progetti per la lotta al tumore al seno sostenuti da CORRI LA VITA.

E' questo il terzo anno che Paolo Bulgari, in collaborazione con Bona Frescobaldi e il comitato organizzatore di CORRI LA VITA, organizza un'asta con le creazioni della sua Maison, a sostegno di questa iniziativa, “..una causa tanto nobile e importante per il futuro di tutti noi, convinti che collaborare attivamente sia la chiave di volta per sconfiggere questa grave malattia”. Verranno presentati 105 lotti tra gioielli, orologi e una selezione di borse e di accessori per uomo, il tutto offerto con una base d’asta decisamente inferiore al loro effettivo valore.

In catalogo una vasta scelta tra anelli cabochon in oro bianco o giallo satinato, con incastonati pavè di diamanti e preziosi quarzi citrini e topazi; una collana della collezione Celtaura in oro giallo e perle coltivate, una parure della linea Allegra in oro giallo e pietre preziose colorate, un orologio Bulgari-Bulgari da donna in oro bianco con diamanti, un orologio Diagono da uomo in oro bianco e cinturino in alligatore, Prima della grande serata, si potranno ammirare tutti i gioielli in asta nel negozio di Via Tornabuoni, da sabato fino a martedì 1° dicembre, dalle ore 10.00 alle 19.00 e nella giornata di mercoledì 2 dicembre fino alle 13.00. Per chi non riceverà l’invito ma desidera non perdere questa preziosa ed unica occasione, può partecipare all’asta telefonicamente.

Per maggiori informazioni 055 2396786.

Notizie correlate
In evidenza