Serie B, Empoli: per mister Campilongo ''meglio restare con i piedi a terra''

“Sono molto contento per la prestazione cui la squadra ha dato vita contro il Frosinone, una grande squadra, molto organizzata, capace di giocare un ottimo calcio”.

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
20 settembre 2009 13:05
Serie B, Empoli: per mister Campilongo ''meglio restare con i piedi a terra''

“Sono molto contento per la prestazione cui la squadra ha dato vita contro il Frosinone, una grande squadra, molto organizzata, capace di giocare un ottimo calcio”. Così mister Salvatore Campilongo dal sito internet ufficiale dell'Empoli commenta la prestazione dei propri ragazzi che ieri, nella quinta giornata di Serie B, hanno superato con un secco 2-0 il Frosinone di Francesco Moriero. “L'Empoli ha offerto un'interpretazione perfetta del match: abbiamo segnato due gol e il vantaggio finale avrebbe potuto essere ben più ampio se Sicignano non avesse compiuto un paio di miracoli – ha proseguito il tecnico azzurro -.

Questa vittoria è frutto del grande lavoro svolto in settimana per preparare questa sfida: la squadra meritava un successo importante e meritatamente lo ha ottenuto contro un avversario di valore”. “Adesso dobbiamo restare con i piedi per terra – ha concluso Campilogno -, proseguendo in questa direzione con umiltà e concretezza”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza