Capannina: il 3 aprile sfilata Miss Sixty

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
02 aprile 2009 14:28
Capannina: il 3 aprile sfilata Miss Sixty

Forte dei Marmi, 02-04-2009- La Capannina di Forte dei Marmi raddoppia il numero dei suoi appuntamenti settimanali: una novità voluta da patron Gherardo Guidi per venire incontro alle richieste, sempre più affettuosamente pressanti, dei suoi clienti.
Il nuovo appuntamento in scaletta è dunque quello del venerdì sera all’insegna della consolidata formula, fino alla scorsa settimana programmata al sabato, dell’easy dinner: cena e ballo per un all inclusive arricchito, ogni week-end, da una serata a tema.

Quella in agenda venerdì 3 aprile sarà all’insegna del Disco Mix con protagonista il mitico dj Ago Presta, che con la maestria che si accompagna all’uso di vinili originali, farà ballare tutti i presenti sulle musiche anni ’70 e ’80. Ma non è tutto: durante la cena, ancora in perfetto stile anni ’80, su alcuni maxischermi dislocati all’interno del locale, saranno proiettati video che hanno fatto la storia della musica. In agenda, sempre nel corso della serata, il momento fashion con la sfilata Miss Sixty e ancora l’esibizione del complesso live, supportata, nel proseguo dai dj Andrea Tomei, Stefano Natali e Franco Lippi.

Musiche ed atmosfere che ritroveremo, come rituale suggestivo ed affascinante, in ogni serata di sabato. Il tutto come viatico e gustoso anticipo dell’appuntamento del 10 aprile prossimo quando, su un palco che ha fatto la storia dei locali della Versilia come quello della Capannina di Forte dei Marmi, ritroveremo Jerry Calà ed il suo “ Sapore di Mare”.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza