Equitalia Cerit: un punto di consulenza all’interno dell’Inps

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
07 novembre 2008 18:31
Equitalia Cerit: un punto di consulenza all’interno dell’Inps

Sarà attivo, da lunedì 10 novembre 2008, nei locali della direzione provinciale Inps di Firenze in viale Belfiore 28/a, lo sportello di Equitalia Cerit che fornirà informazioni e consulenza sui tributi previdenziali iscritti a ruolo.
L’iniziativa, che mira ad offrire ai cittadini servizi sempre più integrati e completi, rientra, nell’ambito delle sinergie fra enti, nella scelta di collaborazione, in atto da tempo, tra Equitalia Cerit spa, agente della riscossione delle province di Firenze e Massa Carrara, l’Agenzia delle Entrate e l’Inps per offrire un migliore servizio ai contribuenti.
Il punto di consulenza sarà aperto, dal lunedì al venerdì, dalle 8,30 alle ore 12,30.
La presenza di un operatore consentirà ad ogni cittadino di ottenere le informazioni sui tributi previdenziali iscritti a ruolo e, in caso di necessità, una consulenza dettagliata e puntuale sullo stato della propria posizione, con calcoli aggiornati alla data del saldo.
I contribuenti con procedure cautelari ed esecutive in corso, inoltre, potranno ottenere un accurato e approfondito esame finalizzato alla loro definizione.

Per informazioni è possibile contattare i seguenti recapiti: 055-3234023, o 055-3289831.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza