Mugello MotoGP: via alla prevendita per il GP d'Italia 2009

Redazione Nove da Firenze
Redazione Nove da Firenze
13 agosto 2008 13:07
Mugello MotoGP: via alla prevendita per il GP d'Italia 2009

Scarperia, 13 agosto 2008- Con la pubblicazione del calendario 2009 della MotoGP è partita ufficialmente la prevendita per il Gran Premio d’Italia di motociclismo, in programma all’Autodromo Internazionale del Mugello il prossimo 31 maggio. La scelta del circuito toscano è favorire ulteriormente coloro che acquistano il biglietto in largo anticipo: per il GP d’Italia del prossimo anno questo significa che lo sconto sarà del 25%. Il biglietto circolare prato, per esempio, che nel 2009 ha un costo di 90 €, potrà essere acquistato fino al 30 novembre 2008 a 67€, con un risparmio pari appunto al 25%.

Si conferma, cioè, la scelta dell’Autodromo Internazionale del Mugello di premiare gli acquirenti del biglietto in prevendita, favorendo la presenza a questo grande evento anche alle famiglie visto che gli under 13 potranno entrare gratuitamente nel prato e gli under 16 con il biglietto ridotto. Tutte confermate le novità introdotte negli ultimi due anni. Dall’accesso all’interno riservato ai soli camper ai parcheggi esterni gratuiti; dalle facilitazioni per ragazzi, soci Fmi e militari ai grandi maxischermo lungo la pista.

Scelte operate secondo una filosofia che punta a favorire la permanenza in tutta serenità degli spettatori all’interno del circuito ed aumentare la godibilità di un evento unico nel suo genere.

Notizie correlate
Collegamenti
In evidenza